Visualizzazione stampabile
-
Messa la nigthly del 19, funziona tutto.
Il problema è che mettendo il governor lagfree la cpu resta costantemente alla frequenza massima, il tablet si surriscalda e - immagino - la batteria si esaurisce in poco tempo.
Al momento tengo ondemand con frequenza 100/1000, vedremo le prossime build.
P.S.: Ma perchè la app fotocamera è ancora senza opzioni? Tutte le volte che installo una buil nuova mi tocca sostituire l'apk con quello completo di opzioni....
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Messa la nigthly del 19, funziona tutto.
Il problema è che mettendo il governor lagfree la cpu resta costantemente alla frequenza massima, il tablet si surriscalda e - immagino - la batteria si esaurisce in poco tempo.
Al momento tengo ondemand con frequenza 100/1000, vedremo le prossime build.
P.S.: Ma perchè la app fotocamera è ancora senza opzioni? Tutte le volte che installo una buil nuova mi tocca sostituire l'apk con quello completo di opzioni....
Diego lo vuoi un consiglio metti quella sperimentale dell 11 e ritornerai a sorridere :-))
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Ora con la batteria sto al 32% ed e il terzo giorno ;-)
-
Ragazzi,ho appena comprato un p1000 e mi arriverà tra qualche giorno volevo portarmi avanti chiedendo consiglio su una rom ics stabile che abbia tutto funzionante(compresa l'app della fotocamera)ed un buon kernel per fare un piccolo oc inoltre mi servirebbe la guida al root e cwm(se funziona come su s2 che basta flashare un kernel con odin allora so come si fa) e se avete qualsiasi altro consiglio da darmi sono qui tutto orecchie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Diego lo vuoi un consiglio metti quella sperimentale dell 11 e ritornerai a sorridere :-))
La decanti tanto che la proverò..... sicuramente su uno dei tab..... voglio vedere se è come dici te.....;-) anche se ti credo.....
Certo è ke provando ormai la 20.... non vedrò molte differenze......;)
Diego72 ti confermo che anche sulla 20 non è cambiato nulla nella fotocamera.......;)
-
Quote:
cranio84
Ragazzi,ho appena comprato un p1000 e mi arriverà tra qualche giorno volevo portarmi avanti chiedendo consiglio su una rom ics stabile che abbia tutto funzionante(compresa l'app della fotocamera)ed un buon kernel per fare un piccolo oc inoltre mi servirebbe la guida al root e cwm(se funziona come su s2 che basta flashare un kernel con odin allora so come si fa) e se avete qualsiasi altro consiglio da darmi sono qui tutto orecchie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao e benvenuto tra i possessori del P1000.......
Prima di tutto ti posso dire che se installi una ICS nigthly non avrai necessità del root.... (in questo 3D si parla di questo in fondo)
Seconda cosa per quanto riguarda le opzioni della fotocamera con queste Nigthly te lo scordi.......
La ICS Nightly è essenziale....senza fronzoli, funzionante ma semplice e terra terra.....
Certo è da provare, passando prima per una stock e Kernel Overcom 4..... ma trovi tutte le info nel forum.....semmai chiedi...
La CWM è gia compresa in queste Nightly...... Cipo 3282 consiglia quella dell'11 giugno sperimentale....
Io sto usando sia la 19 ke la 20 su due tab diversi e sull'altro mi appresto a provar equella dell'11 sperimentale.....
Cmq stai tranquillo è un 3D piuttosto "attivo"......;)
Buon proseguimento! :D
-
Quote:
OrsoGe
Alegris..... scusa ma hai provato il File Kernel che ho postato io??? Via Recovery-'?????
Hai scaricato il mio kernel??? é diverso da quello che hai tu... eh??? ed è in .zip
Prova un po quello........
Copi il File : Overcome_Kernel_v4.0.0_via_CWM.zip dal Download che ho postato ieri sera....... nella Sd.... poi vai in recovery e da li installi file zip.... dopo aver fatto tutti i Wipe...... prova.. e poi dimmi....
Riprovato da recovery:
quando lancio il file del kernel mi dice in rosso:
"E: signature verification failed"
e poi in giallo Insallation aborted.
Ma cavolo..
-
C'è un bug che non si risolve da qualche rom a questa parte: passando alla modalità aereo e poi riattivando solo il wireless, mi si riavvia il tab. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
pi3rp
C'è un bug che non si risolve da qualche rom a questa parte: passando alla modalità aereo e poi riattivando solo il wireless, mi si riavvia il tab. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
A me non succcede ne su quella del 19 ne su quella del 20.........;)
-
Quote:
alegris72
Riprovato da recovery:
quando lancio il file del kernel mi dice in rosso:
"E: signature verification failed"
e poi in giallo Insallation aborted.
Ma cavolo..
Ahia.... qualcosa non va nel tuo tab....:(
Strano.....
Riflasha ancor a la stock.... potrebbe esssere andato storto qualkosa......
poi riprovi con odin.... ma se mi dai retta riavvia il pc tra un operazione e l'altra.....
Perchè non ho mai avuto questo problema e non ho mai sentito altri....
Quando poi sei riuscito a mettere il Kernel della Ovecome 4 puoi flashare direttamente la Nightly!!;-)
Senza passare per Overcome.......
:D