Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Prima di ogni installazione di rom devi farli necessariamente tutti i Wipe....... nn scordartelo:)
mha! non faccio piu wipe da diverse rom ormai e tutto funziona a meraviglia...
-
Quote:
g4brix
mha! non faccio piu wipe da diverse rom ormai e tutto funziona a meraviglia...
Bhe quando passi d a un GB a un ICS io dico ke si devono fare tutti i Wipe possibili........
Anke io d a una nightly all'altra nn Wippo..... ke lo faccio a fà???
Ma io rispondevo a qualcuno ke stava installando la nightly su un -GB....... 2.3.6 mi pare ;)
-
Quote:
OrsoGe
Prima di ogni installazione di rom devi farli necessariamente tutti i Wipe....... nn scordartelo:)
Qui hai el ultime GApps ------->
gapps-ics-20120429-signed_for_ICS_nightly.zip
Si installano da recovery come la rom.... stesso metodo.......
Prima installi la rom e poi le gapps......
Buon lavoro;)
COMUNQUE FATE SEMPRE LE STESSE DOMANDE...... PERCHè NON LEGGETE UN PO IL FORUM COME HAN FATTO ALTRI?
Sforzatevi di far qualcosa non pretendete sempre la pappa pronta......
Se guardavi qualke pagina addietro c'era gia il link.....
Precisamente pagina 128 post #1279
Condividere ok è lo spirito del forum, ma essere presi per il culo dagli sfaticati nn è gradevole!
GRAZIE
Ciao pensa che ho provato a fare un backup della rom gb 2.3.3. con rom manager e quando si riavvia mi dice
sempre che fallisce la scrittura sulla memoria. Non so che cosa possa esser ma pare che il sistema non riesca
a scrivere in fase di boot..
-
Dopo giorni di test delle varie 19/20/21, come vi sembrano? È sempre meglio la sperimentale dell'11? Quale è secondo voi il miglior governor?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
alegris72
Ciao pensa che ho provato a fare un backup della rom gb 2.3.3. con rom manager e quando si riavvia mi dice
sempre che fallisce la scrittura sulla memoria. Non so che cosa possa esser ma pare che il sistema non riesca
a scrivere in fase di boot..
Sono costernatissimo.......
Se fosse con la Nightly direi ke è normale perke Rom Manager nn riconosc e ke la memoria esterna è "emmc"........... invece che Sdcard.....
Ma con la stock non credo ci sia questo problema........spero.....
Tutto stranissimo il tuo tab...... insolito......
-
ho installato la nightly del 20 giugno e mi pare che funzioni molto bene, però è già un paio di volte dopo aver installato una rom che all'avvio, dopo la prima volta che va in timeout lo schermo, compare un avviso tipo "non è stato possibile caricare il system", o una roba simile, do' OK e poi va tutto liscio, chissà cos'è, non vorrei dover fare un bel wippone dopo le decine di rom che ho flashato. comunque a meno di novità sconvolgenti, prima di riflashare ormai aspetto la rc
-
Quote:
OrsoGe
Se fosse con la Nightly direi ke è normale perke Rom Manager nn riconosc e ke la memoria esterna è "emmc"........... invece che Sdcard.....
Esorcista? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alegris72
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Esorcista? ;)
Hai provato con la rom olandese?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
-
Quote:
alegris72
Esorcista? ;)
Forsenn serve un esorcista.... ma quell'aggeggino...... cosi particolar e mi piacerebbe vederlo e averlo sottomano........ son convinto ek riuscirei a fare qualkosa... ;-)
vabbè che dire?????
vediamo se altri hanno idee.......;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Forsenn serve un esorcista.... ma quell'aggeggino...... cosi particolar e mi piacerebbe vederlo e averlo sottomano........ son convinto ek riuscirei a fare qualkosa... ;-)
vabbè che dire?????
vediamo se altri hanno idee.......;-)
L unica idea che mi viene e provare ad installare via recovery la overcome io quando flashai rimasi stupito perché mi trovai il kernel 4.0 già inserito senza sapere perché magari se lo ritrova:-)
Inviato dal mio GT-P6200