NO, il 3d si intitola proprio come ti ho scritto, quello che mi linki è un altro.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
NO, il 3d si intitola proprio come ti ho scritto, quello che mi linki è un altro.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ragazzi, come mai non funziona la swiftkey? Qualcuno di voi è riuscito a metterla? A me da errore durante il 2 step :(.
EDIT: ho risolto, grazie comunque :D.
Intendi questo????? cosi ci arriva prima ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....
Meglio cosi....
Rainpaint..... visto? basta aver pazienza.... queste son Rom sperimentali......:)Quote:
Rainpaint: Nightly di oggi 22! Finalmente il programma foto è completoooooo e le prestazioni mi sembrano migliori delle varie 19/20/21 !
Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....
Meglio cosi....
Rainpaint..... visto? basta aver pazienza.... queste son Rom sperimentali......:)[/QUOTE]
Veramente, parlando di Galaxy Tab, io le nightly le provo dalla prima versione quando ancora non funzionava praticamente niente, ho installato e provato le varie sgt7, aokp e le varie sviluppate da humber su base cm9 e non mi soffermo sulle varie alroger, cdesai ecc.. per cui non è vero che non le ho provate visto che sono anche stato il primo a far presente che dalle 19 in avanti era stato applicato il kernel g8 della sperimentale, per cui prima di sparare sentenze mi accerterei un attimo se le cose stanno effettivamente così. Comunque sapevo benissimo che c'era il menù della app fotocamera lasciando i tasti virtuali del tab attivi, solo che mi sembrava stupido lasciarli operativi visto che ics ha già i suoi e visto che le varie alternative alla cm9 garantivano una app fotocamera completa in ogni sua parte, ora per fortuna è completa anche qui e sono contento di questo. Ho solo fatto presente una novità della 22 senza criticare la cm9 visto che ho sempre difeso la distribuzione cyanogen dalle prime presenti su htc e sono stato uno di quelli che ha quasi pregato perché sul galaxy s1 completassero il port al 100% funzionante della cm7. Infine, so molto bene che sono rom sperimentali e leggo anche ogni giorno il changelog, per cui tratteniamoci dal sparare sentenze. Grazie.
Perdonami amico.... ma c'è un fraintendimento..... non dicevo a te.... ma il Quote e andato male....;)
Intendevo a Lupoalba che nn ha provato el nightly...... non certo a te..... ti leggo;) tranquillo...
Non ho sparato sentenze...... ;-) risistemo il post......
SCUSA!!!
anzi ti ringrazio....... per avermi fatto notare questa differenza... che io non notavo perche stamattina quando ho installato su un mio tab la 22 non ho certto aperto al cam..... anche s e leggendo il changelog ho visto ek parlava della cam.....;-)
GRAZIE! E ancora scusa.....;)
P.S.Ecco Rainpaint ho sistemato..... va meglio cosi??? Ora mi son spiegato? rotflrotfl grazie e scusa ancora......
Allor auno dei file te lo posto io!!
---->qui CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.tar
il Firmware lo trovi su Samfirmware o con google copiando la stringa precisa........
P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ_HOME
gli altri due.... il pit e il DBDATA ci sono....;-)
Il Firmware nn riesco, perchè è piu grand e di 200 Mb..... e sincerament enn so come dividerlo e fare due file rar...... magari imparo???? e te lo posto eh? rotfl