Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Perdonami amico.... ma c'è un fraintendimento..... non dicevo a te.... ma il Quote e andato male....;)
Intendevo a Lupoalba che nn ha provato el nightly...... non certo a te..... ti leggo;) tranquillo...
Non ho sparato sentenze...... ;-) risistemo il post......
SCUSA!!!
anzi ti ringrazio....... per avermi fatto notare questa differenza... che io non notavo perche stamattina quando ho installato su un mio tab la 22 non ho certto aperto al cam..... anche s e leggendo il changelog ho visto ek parlava della cam.....;-)
GRAZIE! E ancora scusa.....;)
P.S.Ecco Rainpaint ho sistemato..... va meglio cosi??? Ora mi son spiegato? rotflrotfl grazie e scusa ancora......
SCUSA A TE! INFINITAMENTE SCUSA! Ci ero rimasto perché ho pensato "ma come? l'altro giorno parlavamo tranquilli e tutto scambiandoci pareri tecnici e tutto il resto e ora se ne esce così?" ahahahahahaha vabbè poco male dai! Scusa ancora! :)
-
Quote:
alegris72
Ok fatto sopno in download ma il file P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ_HOME credo già di averlo il nome è lo stesso non so
se poi è proprio quello o è quello della 2.3.3 con lo stesso nome boh!
Grazie per i link! :)
No no se è identico il nome nn è quello della 2.3.3--------
E' quello giusto..... allor a avanzo di caricarlo....;-)
Però scusa con al stock 2.3.3 collegandolo al pc e usando Kies..... nn te lo aggiorna automaticamente???????? o_O:o
Cmq credo di riuscire a postarlo.....rotfl sono due file di nome identico e vna scaricati tutti e due... poi estratto uno cerca da solo l'altro.... mo prima provo......
Anche questa è esperienza... e grazie perkè me la fai fare..........
rotflrotfl
-
Quote:
rainpaint
SCUSA A TE! INFINITAMENTE SCUSA! Ci ero rimasto perché ho pensato "ma come? l'altro giorno parlavamo tranquilli e tutto scambiandoci pareri tecnici e tutto il resto e ora se ne esce così?" ahahahahahaha vabbè poco male dai! Scusa ancora! :)
Ok... e ke ti scusi a fa=????
Ti ho aggiunto come amico.....;)
O volevi un "bacino" per far pace?????:*
rotflrotflrotfl
-
Quote:
OrsoGe
Ok... e ke ti scusi a fa=????
Ti ho aggiunto come amico.....;)
O volevi un "bacino" per far pace?????:*
rotflrotflrotfl
Ahahahahahahah vabbè l'euforia della cyanogen9 di oggi però a tutto c'è un limite! ahahahahaahahaha...cmq mi scusavo perché ti ho investito così allegramente e vabbè era tutto un fraintendimento...ma piuttosto, domanda tecnica, tu che governor usi sulla cm9? perché io sto facendo un po' di prove ma dire quale sia il miglior compromesso prestazioni/consumi non è così semplice....e tenendo la cpu overcloccata a 1200...
-
ho notato che nella nightly del 21 il consumo di batteria e migliorato... dalle 5 del mattino fino alle 16 ha consumato solo il 20%... bene sempre meglio queste nightly
-
Quote:
rainpaint
Ahahahahahahah vabbè l'euforia della cyanogen9 di oggi però a tutto c'è un limite! ahahahahaahahaha...cmq mi scusavo perché ti ho investito così allegramente e vabbè era tutto un fraintendimento...ma piuttosto, domanda tecnica, tu che governor usi sulla cm9? perché io sto facendo un po' di prove ma dire quale sia il miglior compromesso prestazioni/consumi non è così semplice....e tenendo la cpu overcloccata a 1200...
io ho il lagfree settato a 1200
-
Quote:
radumacovei
io ho il lagfree settato a 1200
io ho settato 400-1200 e adesso dopo 1 g e 8 ore ha ancor a il 27%.....
-
Quote:
OrsoGe
Intendi questo????? cosi ci arriva prima ;)
.........
Si, è proprio quella la pagina che intendevo.
Grazie, che se non non si finiva più :D
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
io ho settato 400-1200 e adesso dopo 1 g e 8 ore ha ancor a il 27%.....
Mi rivolgo tutti coloro che superano un giorno con la stessa carica, sareste disposti a fare un confronto, naturalmente fra tutti, con delle screenshoot?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
-
Dopo la bellezza di 2 ore e passa dal vivo con OrsoGe e dopo aver sudanto tanto e dopo
tanti brick...
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Grazie di cuore OrsoGe!
Grazie a tutti coloro che ci sono stati utili!
Adesso mi sa che anche io sono esperto..
lol