Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Nella versione a 240 hdpi il pannello impostazioni c'e manca solo lo zoom in mdpi ancora non l hanno messo .
Inviato dal mio GT-P6200
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Nella versione a 240 hdpi il pannello impostazioni c'e manca solo lo zoom in mdpi ancora non l hanno messo .
Inviato dal mio GT-P6200
purtroppo con queste nightly ics le impostazioni della fotocamera e della videocamera sono limitate rispetto a gingerbread. lasciando i 160 dpi il menu delle impostazioni non è nemmeno visibile, mentre settando i 240 dpi compare, però per la fotocamera manca il parametro della qualità, mentre nella videocamera manca la qualità e il formato video, è un peccato perché con il buon vecchio galaxy tab ho sempre girato ottimi video durante le vacanze, e non poter sfruttare bene questa caratteristica mi dispiace un bel po'
Ho provato per un po' quella del 22, un sacco di problemi il tasto chiusura app che funziona quando gli pare batteria che va a fuoco consumo della stessa eccessivo ogni tanto si punta nello scorrimento no no ritornato nella mia expermental sono rinato ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Allora ragazzi ho provato il mod cyano versione 22 Night.
Impressioni bella finalmente ICS sul nostro P1000.
Solo che é piena di bug, bluethoot non funzionante (indispensabile per me che uso la parte telefono) molte app. si bloccano e riavviano improvvisamente, Sd che vede ma non puoi usare le cose precedentemente salvate. Secondo me ancora non é usabile.
Raga come si fa per tornare alla Overcome?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aleribera
Ma che dici. Funziona tutto compreso bluetooth, avrai fatto qualche errore o non si é montata bene. Riprova e vedrai che va tutto.
Se vuoi tornare a overcome, come al solito, ci sono otto milioni di post
Riprovo installando solo la 22 da rcw
Ha ragione csdragon! Funziona tutto al meglio se si pensa che è pur sempre una beta! Io lo uso come secondo telefono per lavoro e lo uso con bluetooth e tutto il resto e non accuso nessun crash...consiglierei di riflasharla facendo prima la serie dei 3 wipe!
Allora ragazzi ho fatto i tre wipe e adesso funziona il bluetooth, può essere che qualcosa sia andato male ieri notte. Provo come va adesso eventualmente che faccio reinstallo da recovery la 22? Grazie per l'aiuto (abbiate pazienza ma è il mio primo modding)
Quote:
Originariamente inviato da rainpaint
Idem anche io lo uso x lavoro e va che é una meraviglia :-)
Bhe ma lo zoom non e' presente nemmeno in gb. Per farlo bisogna usare qualche utility cervellotica che poi essendo esclusivamente digitale, lascia il tempo che trova; al massimo la foto me la ritaglio dopo con calma.
Ma la cam anteriore? E' che uso un pochetto skype per far videochiacchierare la nonna col pupo, non indispensabile certo ma oramai il pupo si e' abituato...
Qualcuno ha visto se la parte telefonica si puo bloccare solo in wcdma? ( per evitare il roaming su tim da tre).
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0