Visualizzazione stampabile
-
E' un cane che si morde la coda.
Senza nessuno che faccia rispettare le regole, tutti i thread si riempiono sempre delle stesse domande, divenendo immensi e destando sconforto a chi magari leggerebbe anche, che sconfortato posta a caso.
In tutti gli altri forum che frequento, alla prima avvisaglia che un utente non abbia recepito il regolamento viene l'ammonito; la terza volta viene bannato.
Cmq concordo che le mancanze che elenchi siano tra le fonti primarie del caos qui dentro.
Anche io in una prima fase circa un anno fa, ho avuto enormi problemi per reperire le informazioni di cui avevo bisogno, ma essendo cocciuto e sempre propenso a leggere, mi sono adattato leggendo quasi tutto il forum, anche thread di cui non avevo esplicitamente bisogno, solo per curiosita, ma e' stata una vera impresa epica, tonnellate di post uguali, a volte a distanza di tre post viene riproposta una domanda a cui tre post prima era stata fornita risposta gia per l'ennesima volta.
Lo spirito di un forum e' quello di condividere conoscenza e esperienza, ma rispettando le regole altrimenti diventa un bazar.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainpaint
Orso, forse ho detto stabile e fluida perché dopo averla caricata e stressata per alcune ore si è comportata meglio delle altre nightly. È stata una sensazione che dopo aver installato una trentina di rom ho avuto. Poi io l'ho installata e non mi ha dato blocchi strani o problemi come è successo a te, funziona tutto al meglio e scalda molto meno delle precedenti pur tenendo la CPU a 1200! Per quel che mi riguarda è ottima e finalmente mi da una buona sensazione! Cmq se continui a trovarti male, prova a flashare il kernel di humber, per molti è il migliore e ti permette di tenere la CPU a 1.3 oltre a lavorare a voltaggi più bassi e ad avere il deep idle che funziona bene! Saluti!
Ciao, volevo sapere se tu quando parli del kernel di HumberOs ti riferisci a questo: "humberos-android_kernel_samsung_p1-62370af"??
E visto che ci sono hai messo su prima la RC e poi il Kernel?? sempre via recovery?
Attendo una risposta.. prima di cimentarmi e brikkare il mio supertelefonotab!!!
Grazie!!!
-
Ciao, trovi il link qui nel thread alcune pagine indietro altrimenti devi cercare su xda cmq è un comodo file zip che flashi da recovery dopo aver installato la rom! Prova e vedi se ti trovi meglio! :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ok... lo avevo trovato... grazie...
Oggi non riesco ma domani flasho prima la RC e poi il Kernel di HumberOs...
Secondo me.. conoscendo i kernel di HumberOs il GTab volerà... e la batteria sarà super...
Grandi...
-
Quote:
damics
Salve a tutti ho appena preso Galaxy tab 7, avrei bisogno di una piccola conferma per l'installazione della "ICS - CYANO 9".
In fine quale Kernel devo mettere prima di installare "ICS - CYANO 9".
Grazie per ora e cordiali saluti.
Segui cio che ti ha detto "Friziani"..... è perfetto...... : installazione Gingerbread stock, installazione Kernel 4.0.0 e poi da recovery la ICS....... piu pulito lo fai meglio è......
Salvati dati rubrica sms e fatti un elenco delle applicazioni installate...... il backup da Titanium serve a poko..... perchè le apps installate su GB non sono piu compatibili con ICS e vanno reinstallate.... a volte compresi persino i dati.........
Buon lavoro.....;)
-
Quote:
toro59
Ti ringrazio per la risposta, ma sarebbero bastate le ultime due righe e non ci sarebbe stata polemica.
Ciao
Eh no la polemica serve a capire..... s e ti avessi dato immediatament e le nozioni che cercavi.... col cazzo che te ti sbattevi e ti inkazzavi!!!
ahahhahahhahahhahahahahahhahahahha
Invece ti sei sbattuto e ci hai dato di naso.... e hai capito.......
Non ce l'ho con te ne con nessuno.... credimi.....
LupoAlba lo sa bene.......purtroppo siamo senz a moderatori qui... nessuno controlla......
Ci sono migliaia di post inutili.....
Quote di paginate di roba inutile... perche la gent enn legge le regole......
Sarebbe inutile che io per rispondere a te quoti tutto il tuo post no???
Bastano due righe per capire con chi e di cosa sto parlando......;-)
Abbiamo paginate e paginate di roba inutile con quote di istruzioni di XDA....... e le info vere e proprie si perdono......
Ci vorrebbe un po di organizzazione lo so...... Ma non è compito mio.....
Cmq fidati ke spesso nei 3D basta legger ei primi 5 o 6 post e gli ultimi 10.... per farsi un idea.... poi se uno ha dubbi domanda......;)
Siamo disponibili per le risposte fatte con un senso....
Grazie comunque per il chiarimento, per avermi considerato, per avermi ascoltato...... GRAZIE per essere qui con noi.... e spero che tu posssa risolvere i dubbi pe rl'installazione della FAVOLOSA ICS sul nostro Tab P1000
Io son qua!!;)
-
Dopo tutto ieri sera e stamattina di prove devo dire che la RC sembra comportarsi davvero bene con il Kernel HumberOS...fluidissima, veloce e stabile, non scalda e la batteria sembra migliorata (difficile dirlo ancora con esattezza).
Ottimo lavoro!!!
Ora basta disintossicarsi dal desiderio frenetico di "installare l'aggiornamento" e dovremmo essere a posto! :-)
-
Raga buongiorno. Ho installato una nightly del 20 giugno, vorrei passare ad una più recente e leggendo ho visto che parlavate di questo kernel humberos, quindi vorrei chiedervi se è compatibile con le nightly e se utilizzandolo perderei dati e app che ho installate.
Poi un'altra domanda sulla procedura per flashare la nightly più recente: sono abbastanza sicuro che la procedura sia scaricare lo zip e installare da recovery, ma siccome il tab mi serve per studio e lavoro non vorrei fare casini. poi flashando la nuova nightly perderei dati e app? devo fare un backup prima?
poi scusate l'ignoranza, cos'è una rc?
-
Quote:
jonathansarkos
Dopo tutto ieri sera e stamattina di prove devo dire che la RC sembra comportarsi davvero bene con il Kernel HumberOS...fluidissima, veloce e stabile, non scalda e la batteria sembra migliorata (difficile dirlo ancora con esattezza).
Ottimo lavoro!!!
Ora basta disintossicarsi dal desiderio frenetico di "installare l'aggiornamento" e dovremmo essere a posto! :-)
io quando scatto una foto si chiude l'app in modo anomalo e non salva la foto.....a voi capita è l'unico bug ke ho trovato.
dove trovo e come si installa il kernel Humberos???
Grazie in anticipo
-
Quote:
balordo80
io quando scatto una foto si chiude l'app in modo anomalo e non salva la foto.....a voi capita è l'unico bug ke ho trovato.
dove trovo e come si installa il kernel Humberos???
Grazie in anticipo
il kernel umberos è qui http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1780
mi daresti una mano con le domande nel post qui sopra?