Chiedo venia anche io.
Cmq dopo aver flashato il kernel da recovery mi dice nelle info sul dispositivo che il kernel è 2.6.35.13-g7016d64 alroger@phenom #1, mi sembra fosse quello di prima, overcome o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia anche io.
Cmq dopo aver flashato il kernel da recovery mi dice nelle info sul dispositivo che il kernel è 2.6.35.13-g7016d64 alroger@phenom #1, mi sembra fosse quello di prima, overcome o sbaglio?
Ok, grazie Orso, non sono molto pratico. Cosa non ti garba? la rc? o il kernel humberos?
Cmq il tab è performante come prima, l'ho usato però solo un ora quindi non posso dire precisamente, la fotocamera funziona bene, ma dopo aver scattato una decina di foto in seguenza si è bloccata (l'app ha smesso di funzionare) e sporadicamente si blocca (la fotocamera). quadrant con la cpu a 1300mhz segna 2450, pochi punti in più rispetto a 1200mhz.
Una domanda: ma si può installare una clockwork recovery? se si dove posso trovarla?
La RC è una release Candidate, quindi una rom gia provata e abbastanz a stabile... ma sempr ein fase di test!!
Ma si una o l'altra va bene comunque... se vi trovate bene... però ricordate che anche terminali con la stessa sigla... P1000 o P1000L o P1000N.... sono uguali come modello.... ma spesso i componenti interni sono di partite diverse... non so come spiegarlo bene... ma quando assemblano una serie di Temrinali hanno un tot di pezzi tutti uguali... e fanno, mettiamo il caso, 1000 tablet.... poi al produzione finisce e ne faranno tra 15 giorni altri 1000, ma non è detto che anke se con stesse rpestazioni e anche se sembrano identici abbiano all'interno gli stessi componenti fatti in quel dato momento!!
Spesso terminali uguali si comportano in modo differente... questo è il motivo...
Per queste ragioni alcuni si trovano meglio con una -Nightly del 22 piuttosto che con al RC1......
Per quanto riguarda il Kernel io lascerei quello di default della rom ke si installa...... poi de gustibus....
Ilkernel Overcome 4.0.0 serve solamente ad aver e la Recovery CWM!! Cosi da poter installare le Nightly e le RC.......
Giorgio007 se guardi enlle tue apps... troverai Rom Manager...... Aprilo... altro non è ke la gestione della CWM Recovery... se necessiti di delucidazioni scrivi....:-)
E guarda che non cambia molto se il tuo processore puo viaggiare a 1300 Mhz...sei uno dei fortunati... perkè a diversi invece non è permesso perchè il tab nn si riavvia.....:-)
A 1300Mhz c'è piu consumo... ma le prestazioni son identiche..... la differenz a la noti tra 800 Mhz e 1300 Mhz..... non con 100 Mega in piu...;-)
Non stressiamo questi nostri Tab..... fatemi il piacere... che poi si bruciano i processori!!! rotfl
Allora al momento attuale ho un tab con RC1, uno con la Nightly del 22, uno con la Nightly del 27...... vediamo come si comportano....... io nn vedo molte differenze.... anzi....
Dico solo che per installare sia la RC1 che la Nightly del 27 ho "piallato" entrambi i tab..... quindi sono andato di Stock e poi di Kernel Overcome 4.0.0, e infine flashato la rom ICS con le Gapps e SamsungApps...... e poi di TitaniumBackup!!
Nei prossimi giorni mi renderò conto se ci son differenze rilevanti.
Vi saprò dire! ;)
Ma le Gapps e le SamsungApps sono già in RC1 o le installi da recovery con dei file .zip apparte?
Ricapitolando:
Al momento ho galaxy tab p1000 con froyo 2.2
Fatto root
Pacciato boot loader
Procederei così:
Seguo questa guida "ROM by team overcome 7 series v4.1.0 basata su android 2.3.6" fino al punto 9
, però non no capito se per la connessione in Download mode devo avere il tab in USB debug?
Poi seguo il punti successivi ma come rom uso la Cyano ics Rc1?
Cosa vuol dire questa frase?
9. Avviare nuovamnte Odin (Andare nella cartella dove abbiamo estratto il file zip GB-Stock-Safe-v5.zip, aprire la cartella Odin3_v1.7 e lanciare Odin3 v1.7.exe ; Adesso colleghiamo il tablet al pc tramite il cavo USB. Dovremmo avere il riquadro che indica la porta com giallo)
Ancora mille grazie dopo cena procedo ^_^
Cordiali saluti
son ritornato alla sperimentale non ce paragone neanche con la rc sembra strano pero' consuma molto meno e ha piu' fluidita' nessun impallamento magari sono uno dei pochi a gioire di questa nyghtly :)rotfl