dove si trovano i kernel separati dalle nightly? grazie
Visualizzazione stampabile
Eccoli.... Cafe TI – pra perder o sono. » Blog Archive » Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000*) – Android ICS CM9 MTD
okkio però... leggi bene!!! E cmq sono riferiti alle CM9 NON UFFICIALI.... quindi solo per le CM9 che trovi in quel sito...
sembra però che funzionino anche per le CM9 NIGHTLY ufficiali....
Se ti sono stato d'aiuto clikka THANKS!!!
PErche prima di fare domande non leggi un poketto?? ne stiamo aprlando da giorni e ci saranno si e no 30 post da leggere.....
Faticare mai neh?? Arrivate quio appena iscritti e avete pretese!!!
Ti è stato dato un link...... (purtroppo) però prima di fare rikieste di link LEGGI!!!!!
Non far fare solo fatica agli altri... suda anche tu!
Il kernel del 24 e su xda
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
Oggi ragazzi scusatemi se sono assente dalla conversazione però tutte le mie risorse oggi sono impegnate sul fronte Galaxy Nexus e sullo splendido e incredibilmente performante Jelly Bean...chissà se passerà molto tempo da che il team Cyanogen possa pensare di trasportarlo sul TAB...guadagneremmo tantissimo in termini di fluidità e prestazioni! E' a dir poco eccellente, sembra di passare da un dual core a un quad core! Il lavoro non dovrebbe nemmeno essere vasto per portare l'aggiornamento sulle CM9...
invece, c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche modem o simile per diminuire il consumo del 3g.
con ginger era basso ma cn ics consuma tantissimo, più del modulo wi-fi...
tnx
leggevo prima che x JB 1gb di ram forse manco basta per la fluidità del sistema, figurarsi 512 mb ... cmq la speranza è l'ultima a morire :)
La storia del GB di RAM è una cosa già stata smentita e a vedere come viaggia jelly bean io credo che qualcosa si possa fare e pensa che ICS non mi convinceva come fluidità nemmeno su galaxy nexus! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App