Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
Comunque, vedo che sei l'unico che riesce ad avere consumi bassissimi, non so come fai ma mi piacerebbe vedere una screenshoot delle statistiche della tua batteria!!!
Anche io con la 27 e humberos 24 ho dei consumi molto bassi. Ho iniziato a giocarci in maniera "pesante" ieri verso le 18, ho installato e tolto programmi e launcher, fatto foto e film di prova, somma smanicato molto fino circa le 24, ed ora l'ho trovato al 61℅! Per cui anche a me consuma pochissimo ora, con tutto acceso, wifi, bt, 3g,
L'accopiata funziona....e sarà difficile a sto punto che la cambierò ....va troppo bene. A parte la telecamwra che non va...ehehehehhhe
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
matrix70
Anche io con la 27 e humberos 24 ho dei consumi molto bassi. Ho iniziato a giocarci in maniera "pesante" ieri verso le 18, ho installato e tolto programmi e launcher, fatto foto e film di prova, somma smanicato molto fino circa le 24, ed ora l'ho trovato al 61℅! Per cui anche a me consuma pochissimo ora, con tutto acceso, wifi, bt, 3g,
L'accopiata funziona....e sarà difficile a sto punto che la cambierò ....va troppo bene. A parte la telecamwra che non va...ehehehehhhe
come hai settato la cpu?
io sto utilizzando la rc1 kernel humberos del 27
-
Da quanto ho capito il kernel 27 è meno risparmioso e meno prestazionale di quello del 24. Almeno sembra.
Io ho come setting 400-800 lagfree. Ci sono arrivato dopo parecchie prove e ho notato che 800 sono più che sufficienti per far girare perfdetamente il 99% dei programmi e i400 sono vanno benissimo per navigare e leggere/scrivere. 200 non si muove proprio nulla....e i consumi sono pressoché identici, visto che per fare una cosa ci impieghi 1/3 del tempo.
-
Ragazzi ma dove avete trovato il kernel "humberos 24" perchè sul sito di Humberos io non lo trovo.
-
ragazzi state facendo un po di confusione quello del 24 non e humberos ma cm9 e lo trovate a questo link xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY-BUILDS][CM9]Bug-thread of cm9 Kang-builds
-
In effetti non era molto chiaro.
Grazie per il chiarimento.
-
Quote:
cipo3282
cipo quello è il post di xda che avevo linkato qualche pagina fa, ed è il kernel di humberos che permette di poter settare a 1300 e di utilizzare la funzione fast charge...
Per funzionare la fast charge, il kernel deve essere necessariamente installato su una CM9 UNOFFICIAL...
-
io lo messo sulla nightly e funziona alla grande penso che con questo rimarro' per parecchio :)
come mai e siglato cm9 ed e su xda?
-
Quote:
cipo3282
io lo messo sulla nightly e funziona alla grande penso che con questo rimarro' per parecchio :)
Hai messo su humberos?
-
Quote:
cipo3282
anche quelli di humberos sono installabili sulle nightly ufficiali, la differenza sta nell'impossibilità di utilizzare la funzione fast charge.
corrisponde a:
@humberos Kernels 20120624: changelog: 1.3GHz and USB Fast Charge.