Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Io sinceramente non ne sono sicuro di quello che dici se ce stata collaborazione può darsi però in firma non e humberos e questo mi fa pensare il contrario ok !!! Comunque non e grave l importante che funzioni;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Questo è il sito di alroger:
Cafe TI – pra perder o sono. » Blog Archive » Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000*) – Android ICS CM9 MTD
Puoi vedere benissimo da te, come nella stessa pagina ci siano i kerner creati da humberos e le nighty non ufficiali create da alroger
e come ti ho scritto prima il kernel 24 che stai utilizzando è questo:
@humberos Kernels 20120624: changelog: 1.3GHz and USB Fast Charge.
sul sito linkato sopra lo trovi sotto forma di boot.img.
Questo invece è il topic ufficiale XDA dove danno supporto humberos e alroger per le loro release:
[ROM][NIGHTLY-BUILDS][CM9]Bug-thread of cm9 Kang-builds - Page 181 - xda-developers
Sarebbe corretto informarsi prima di postare, perchè sennò si viene a creare solo una gran confusione, e non ne beneficia soprattutto chi si avvicina le prime volte a questo mondo...
Si ma non ho capito dove vuoi arrivare mi stai irritando con questo modo di fare stai solo creando una polemica senza senso ti ho appena detto l importante e che funzioni e oltretutto anche bene ed e quello che interessa agli altri e qui concludo. Stop!!!
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
datrix
Le nigthly cm9 ufficiali hanno già il kernel integrato...
Se vuoi installare il kernel humberos del 24 puoi scaricarlo da
qui e installarlo da recovery.
Ovviamente prima di installare il kernel devi installare o una nightly ufficiale che puoi scaricare da
qui o una non ufficiale scaricabile da
questo link.
grazie scaricato il kernel huberos ed ho scaricato la cyano unofficial per p1000,ho visto però che ci sono anche per p1000l/n/cdma dietro al mio tab c'è scritto solo p1000 quindi ho fatto bene?
-
Quote:
cranio84
grazie scaricato il kernel huberos ed ho scaricato la cyano unofficial per p1000,ho visto però che ci sono anche per p1000l/n/cdma dietro al mio tab c'è scritto solo p1000 quindi ho fatto bene?
si, la p1000 è la versione per la parte telefonica europa :)
-
ancora un'altro grazie per te,sto aspettando il download delle gapps,sostituisco il kernel con quello di huberos direttamente nello zip e vado di flash
-
Quote:
cranio84
ancora un'altro grazie per te,sto aspettando il download delle gapps,sostituisco il kernel con quello di huberos direttamente nello zip e vado di flash
figurati, non lo faccio per ricevere i grazie, anzi fosse per me eliminerei pure quel tastino...che pare faccia montare la testa a molti...
ritornando a noi se vuoi evitare problemi, puoi prima installare la unofficial e poi successivamente flashare questo zip sempre da recovery che installa il kernel humberos del 24 e ti evita lo sbattimento di dover integrare il boot.img dentro la unofficial.
-
giusto in tempo,stavo per flashare prendo lo zip del kernel flashabile da recovery e parto
edot:allora ragazzi l'ho flashata e sembra che per ora tutto vada bene c'è solo una cosa che proprio non mi va giù e cioè avere la statusbar con i softkey sul display in basso e non avere piu la tendina da abassare,c'è una soluzione a questo?altrimenti torno alla overcome di corsa
-
Quote:
cranio84
giusto in tempo,stavo per flashare prendo lo zip del kernel flashabile da recovery e parto
edot:allora ragazzi l'ho flashata e sembra che per ora tutto vada bene c'è solo una cosa che proprio non mi va giù e cioè avere la statusbar con i softkey sul display in basso e non avere piu la tendina da abassare,c'è una soluzione a questo?altrimenti torno alla overcome di corsa
Scarica dal play store lcd density modder e imposta la risoluzione a 240dpi.
Dopodiché effettua un riavvio.
-
ora finalmente è tutto ok,unica cosa che ho notato per ora che non funziona è la luminosità automatica
-
La luminosità automatica funziona e non funziona, a mio modo di vedere non funziona perché a volte rileva la luce e si corregge però per esempio quando si alza non si riabbassa quando serve. Funzionava abbastanza bene con le nightly fino al 24/28 maggio poi boh...mai più tornata a funzionare! Anche sul s2 di un mio amico per esempio non funzionava perché rimaneva sempre bassissima! Qualcuno ha esperienze contrarie o ci ha capito qualcosa più di me?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
il CyanoGenMod team comincia a muoversi per il porting di Jelly Bean...siamo ancora agli albori, ma sapere che ci stanno provando non può che renderci felici :D
[DEV]Jellybean on the Galaxy Tab [Nothing to see here yet though, move along] - xda-developers