Visualizzazione stampabile
-
Bha, perfettamente funzionante non l' ho vista mai. Dopo qualche ora si impallava sempre.
Certo, adesso sulla rc non funziona affatto, ma pazientiamo.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
datrix
Scarica dal play store lcd density modder e imposta la risoluzione a 240dpi.
Dopodiché effettua un riavvio.
Spetta spetta!
Ho capito male io o si puo avere il caro vecchio, ma utilissimo, menu' a tendina tipo ginger?
-
Quote:
lupoalba
Spetta spetta!
Ho capito male io o si puo avere il caro vecchio, ma utilissimo, menu' a tendina tipo ginger?
hai capito bene... ;)
-
Quote:
datrix
hai capito bene... ;)
Merda!
Questa me l'ero persa!
Allora devo per forza riprovare.
Azzardo una domanda: ma i tasti virtuali si possono eliminare visto che abbiamo quelli fisici? (suppongo di no ma visti i precedenti meglio chiedere) mi da enormemente fastidio avere quella parte di schermo inutilizzata e la ridondanza dei comandi.
-
Allegato 15435 ecco lo screenshot di ieri radumacovei :)
Allegato 15436
-
Allegato 15437 e questo e lo screenshot delle impostazioni video :)
-
Quote:
lupoalba
Merda!
Questa me l'ero persa!
Allora devo per forza riprovare.
Azzardo una domanda: ma i tasti virtuali si possono eliminare visto che abbiamo quelli fisici? (suppongo di no ma visti i precedenti meglio chiedere) mi da enormemente fastidio avere quella parte di schermo inutilizzata e la ridondanza dei comandi.
Con l'unofficial se tieni premuto il tasto Power, appare l'opzione HIDE/SHOW BAR, che ti permette di nasconderla o mostrarla. In quelle ufficiali non ricordo se questa impostazione è presente....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Spetta spetta!
Lupoalba son due mesi che vi dico di mettere il display su 240 dpi per la tendina perché e più comoda!!!! :-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Non solo le impostazioni della telecamera sono visibili solo a 240 dpi ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Se ai usato la rc ti do ragione però se vuoi ricrederti usa quella del 27 con il kernel cm 9 del 24 vedrai che sorpresa io da stamane alle 8 a ora ho il 39 % di batteria e ho guardato un tempo dell Italia su TV italiane perché ero a lavoro con il 3g temperatura max raggiunta 35 gradi ;-)
Comunque, vedo che sei l'unico che riesce ad avere consumi bassissimi, non so come fai ma mi piacerebbe vedere una screenshoot delle statistiche della tua batteria!!!
Nota tra il primo e il secondo stavo guardando la TV