Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0nix
Esatto!! quella..... la procedura è quella.... ma invec edi installare la Rom Overcome..... installi direttamente la nightly.. quella del 1 luglio va bene.. o quella del 30 giugno ok....
Poi dovrai reinstallarti tutt e le apps.... o se hai un backup... meglio...;)
Segui tutta la guida....... TUTTA... fino al flash del Kernel Overcome 4.0.0 poi invece della rom overcome... metti la nightly....;)
-
risolto tutto :D
Quote:
OrsoGe
Esatto!! quella..... la procedura è quella.... ma invec edi installare la Rom Overcome..... installi direttamente la nightly.. quella del 1 luglio va bene.. o quella del 30 giugno ok....
Poi dovrai reinstallarti tutt e le apps.... o se hai un backup... meglio...;)
Segui tutta la guida....... TUTTA... fino al flash del Kernel Overcome 4.0.0 poi invece della rom overcome... metti la nightly....;)
-
Quote:
t0nix
risolto tutto :D
Benissimo..... sono contento per te... goditi il tuo bel tab....:-)
E nn far e piu minestroni..... ehehhehehehe
-
Quote:
matrix70
Ho trovato un'app che mi permette di controllare e modificare i parametri di registrazione, e con mio stupore ho scoperto che i video li registra al max 800x600 in h264. Possibile che registri in visi bassa risoluzione??? In fin dei conti la camera è un3.2 mpx e dovrebbe registrare tranquillamente almeno in 720p.....
Tra l'altro mi ricordo benissimo che in una discussione si era parlato addiruittura di registrazione a 1080 (cosa possibile con camera con risoluzione superiore ai 2.5 mpx)....
Oramai sta diventando una questione di principio .......
PS, l'app è lgcamera
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Bhe ma mi pare fosse gia stato detto che i video non erano in hd.
Magari sbaglio.
Cmq su ginger li fai anche 1080.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Quote:
cipo3282
lupo ok non voglio entrare in polemica con te perche so quanto sei bravo in questo campo niente da dire o solo da imparare ,infatti io non so cosa in teoria succede al kernel con il governor io parlo solo esclusivamente dei dati reali alla mano ho solo appurato quello che succede con ics un governor consuma di piu e con l altro meno che si chiami lagfree o smartass o ondemand. almeno io parlo del mio tab
edit ho postato anche lo scrennshot della batteria per vedere i consumi per non mettere in dubbio quello che dico
Ma figurati!
Non era intesa come polemica, ma come: tu metti il tuo sapere io il mio e magari arriviamo ad una conclusione logica.
Cmq visto che hanno rilasciato una candidate, suppongo che abbiano sentore che sia possibile arrivare ad una beta e magari ad una stable. Per quei tempi suppongo che, se effettivamente ci sono problemi con le regole dei governor, le avranno affrontate e sistemate.
-
Quote:
t0nix
Quibdi conviene kernel overcome 4.0.0 sulla cyano ? Cm posso mettere solo il kernel senza rinstallare la rom?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Mhhhh!
Dunque, credo che questo nasca dal mio errore.
Le relase nightly hanno il loro kernel, ti serve il overcome solo per passarci, invece ti ho confuso con la storia del mio post sui governor.
Pardon, errore mio, chissa a cosa pensavo, ho citato il kernel overcome al posto di quello standard delle relese cm9.
-
Quote:
lupoalba
Bhe ma mi pare fosse gia stato detto che i video non erano in hd.
Magari sbaglio.
Cmq su ginger li fai anche 1080.
Io non soni riuscito neanche con ginger a fare video decenti. Mi sa che mi sono comunque incartato nelle configurazioni. Le specifiche dicono che può riprodurre i fullhd ma fare solo 740x600....quindi 800x600 sono già un passo avanti....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Le specifiche di questo tab dicono che registra a 720p ma con l'app proprietaria infatti usando LG camera quando avevo l's2 e sulle cyano9 l'app camera non andava invece di 1080p arrivava massimo a 720p quindi credo sia un problema dell'app in se è non del.tab
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, secondo voi è meglio installare la rc o la nuova nightly??
-
Quote:
Vitto
Ciao a tutti, secondo voi è meglio installare la rc o la nuova nightly??
Ciao e benvenuto....:)
Bhe la RC1 sicuramente è piu affidabile... ma vedrai che se inizi nn ti fermi piu..... è contagioso..... ahahhahahah
Comincia dalla RC1...... e poi senza dover far tutto da capo ma solo un bel Wipe Dalvik.... puoi instalalrci sopr a le nightly via via ke usciranno....;)
Buon Modding;)