Mi capita con l'ultima nightly che titanium non vada. Risulta anche a voi?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi capita con l'ultima nightly che titanium non vada. Risulta anche a voi?
è praticamente una bomba questa ROM! A mio parere, molto più fluida della Stock :)
Fossi in voi smanettoni, farei un giro sulla aokp build 40 tanto da cambiare la routine cyanogen...e ditemi che cosa ne pensate! :P ricordatevi solo di riflashare le gapps dopo aver flashato la rom!
Buahahahahaha! Vero! Però dato l'attimo di stallo della cyano proponevo qualcosa di alternativo! :D poi tu che hai 3 tablet... :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rainpaint
Io ci voglio provare, per cortesia mi posti il link di un thread che tratta questo argomento! E tanto che ci sei il link del download ed eventualmente il link di una guida?
Non so se si possa postare link qui comunque lo trovi su xda! È nei post in rilievo!
ho flashato l'aokp ieri, per me è più veloce e consuma meno batteria. unico inconveniente, almeno per i miei gusti, è la navigation bar inferiore che compare sia con 160 che con 240 dpi, che però ho scoperto che si può disabilitare, ottimo. comunque ripeto, come fluidità generale per me è migliore, inoltre è basata su android 4.04
Anche la cyano è basata sulla 4.0.4. Il punto però è questo ed è per quello che ho lanciato la proposta: a mio dire è più veloce ma va anche detto che si può overcloccare la gpu , cosa che non si può fare con la cyano e ha molta personalizzazione in più rispetto alla cyano, cmq de gustibus alla fine. Quello che va detto è che se si vuole il kernel di humber la aokp offre l'integrazione perfetta!