la cyano è un po' più curata nelle traduzioni, va detto, però in effetti le opzioni dell'aokp sono più complete, almeno ad un primo sguardo
Visualizzazione stampabile
la cyano è un po' più curata nelle traduzioni, va detto, però in effetti le opzioni dell'aokp sono più complete, almeno ad un primo sguardo
sto scaricando, ma quello che mi preoccupa e fare il wipe factory ( e di una noia immensa). poi commento la rom
rainpaint apri un thread su questo argomento, cosi ci spostiamo.
Non serve fare il factory wipe, io non l'ho fatto! Solo cache e dalvik cache, flashato e installato gapps!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si però io ho provato senza factory e ha funzionato tutto! Cmq thread creato! Vi aspetto dall'altra parte! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho smanettato un po' con la open kang e adesso ho raggiunto un buon equilibrio, display a 240 dpi schermo pieno sembra una rom ufficiale, viaggia bene per il momento non tocco più nulla, darò un'occhio ai changelog per stare al passo con le release di cyano e aokp. a proposito, per passare dall'una all'altra rom dei due team mi pare che le gapps vadano sempre reinstallate, il factory reset l'ho fatto per non rischiare, ma se non serve meglio così, ogni volta reinstallare tutto è abbastanza pesante
Ciao,
ma se volessi flashare il kernel Technomancer che contiene la ClockworkMod Recovery 5 su CM9 RC1, posso farlo benissimo da Odin senza fare restock?
Adesso come recovery ho una "SGT7 TE4M Recovery Project - Based on Android System Recovery - HumberOS-v5.6.2".
Per la precisione adesso sono su una humberos.20120512 ma in serata aggiornerò alla rc1 e immagino che la recovery non subirà aggiornamenti senza un flash da odin.
Raga, ho aggiornato il primo post della discussione.... dateci un occhiata e se ho fatto qualche errore oppure ho ceffato qualcosa ditemelo... GRAZIE!!! ;-)
Cosi spero serva ad evitare continue aperture di 3D sull'argomento.... ;)