Visualizzazione stampabile
-
intanto grazie per i chiarimenti di inizio thread secondo me calzano a pennello, dai changelog delle ultime nightly mi sembra di aver capito che hanno messo le mani sulla risoluzione della videocamera, ho riflashato l'ultima per verificare. passando da aokp a nightly facendo solo i due wipe cache e dalvik senza factory reset ho visto che mantiene tutte le app funzionanti, anche gli account di posta (gapps va sempre riflashato comunque e l'account di gmail va quindi reinserito). per quanto riguarda camera e videocamera hanno revisionato i menu (migliorati ottimamente) ma per la risoluzione tutto è come prima
-
Io sono tornato alla cyano9 dalla aokp perché la trovo migliore in tutto per ora, ho la rom del 28 con kernel del 24 perché per ora mi sembra la cosa migliore,
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
La comitiva cyano e già a lavoro per la cm 10 basata su jelly bean
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
La comitiva cyano e già a lavoro per la cm 10 basata su jelly bean
Ma non lavorano troppo con sto caldo?????rotfl
rotflrotfl
Con Cipo3282 Notizie sempre fresche di giornata!!!! ;)
Grazie
-
Speriamo che arrivino presto ad una rom di utilizzo quotidiano
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
mi chiedevo infatti se il team cyano dopo aver fatto tutto questo enorme lavoro per ics si lasciasse sfuggire l'opportunità di evolvere il tutto con jelly bean, ottima ottima notizia
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Ma non lavorano troppo con sto caldo?????rotfl
rotflrotfl
Con Cipo3282 Notizie sempre fresche di giornata!!!! ;)
Grazie
Comunque dicono che il progetto cm9 va avanti e sperano di renderla stabile entro l anno ;-) e comunque sarà un proseguo della cm9 in pratica chi e già su cm9 potrà godere lo stesso della 10 ;-)
-
ciao a tutti... non so se vi ricordate dei miei problemi con galaxy tab... in pratica non avevo più il segnale telefonico (impossibile registrarsi alla rete) ma potevo comunque navigare in internet con una sim dati.
tutti questi sintomi facevano pensare me e chi mi aveva aiutato ad un blocco o errore imei!
ho chiamato quasi tutti gli operatori telefonici e da loro (almeno così mi hanno detto) ho avuto solo "buone" notizie, cioè tutti mi dicevano che il mio tab non era in una black list!
ora da circa 2 giorni il mio tab ha ricominciato a funzionare(dopo aver flshiato la rom del 4), incredulo ho provato tutte le configurazioni a spegnere e riaccendere e tutto funziona alla perfezione...
...poi ho pensato di verificare il codice imei e con stupore ho visto che è cambiato, cioè non è più uguale a quello che ho sulla scatola ma finisce per 0000000...
ora che faccio?
(ho letto che probabilmete se torno a stock o comunque riflshando più volte tutto dovrebbe tornare come prima)
tengo tutto così?è un problema?meglio avere tutto in regola?
grazie a chi mi risponderà!
ciao e buonanotte
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinobmw
ciao a tutti... non so se vi ricordate dei miei problemi con galaxy tab... in pratica non avevo più il segnale telefonico (impossibile registrarsi alla rete) ma potevo comunque navigare in internet con una sim dati.
tutti questi sintomi facevano pensare me e chi mi aveva aiutato ad un blocco o errore imei!
ho chiamato quasi tutti gli operatori telefonici e da loro (almeno così mi hanno detto) ho avuto solo "buone" notizie, cioè tutti mi dicevano che il mio tab non era in una black list!
ora da circa 2 giorni il mio tab ha ricominciato a funzionare(dopo aver flshiato la rom del 4), incredulo ho provato tutte le configurazioni a spegnere e riaccendere e tutto funziona alla perfezione...
...poi ho pensato di verificare il codice imei e con stupore ho visto che è cambiato, cioè non è più uguale a quello che ho sulla scatola ma finisce per 0000000...
ora che faccio?
(ho letto che probabilmete se torno a stock o comunque riflshando più volte tutto dovrebbe tornare come prima)
tengo tutto così?è un problema?meglio avere tutto in regola?
grazie a chi mi risponderà!
ciao e buonanotte
Paolino..... il tab funziona?
Si..... e allora non preoccuparti....
Il tuo numero Imei nn era in black list.... per cui nn verranno certo a cercarti....;)
Sta sereno....
Mi pare strano che cambi... però..... tutto puo accadere... chissà?
Al limite un domani provi a riflashare la stock e controlli.. magari la parte telefonica va lo stesso.....poteva solo essere in blocco per qualcosa....
;)
-
Ragazzi una dritta da giovannigalaxy impostate opzioni sviluppatore animazione e spuntate 0.5 la rom diventa una scheggia!!!