Visualizzazione stampabile
-
Scusa orso se mi permetto, ma perché visto che sei il mod di questa sezione non sistemi il primo post mettendo il link al download dell'ultima versione della rom con l'ultimo changelog e poi scrivi un post normale dicendo tipo primo post aggiornato io credo che possa essere d'aiuto a tutti gli utenti e soprattutto a chi si avvicina ora al modding io nel forum dove mi occupo della sezione one x faccio così è mi ci trovo bene così uno va al primo post e trova link al download della rom, una piccola guida all'installazione ed eventualmente il kernel, spero non la prenderai a male se mi sono permesso di darti un consiglio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Scusa orso se mi permetto, ma perché visto che sei il mod di questa sezione non sistemi il primo post mettendo il link al download dell'ultima versione della rom con l'ultimo changelog e poi scrivi un post normale dicendo tipo primo post aggiornato io credo che possa essere d'aiuto a tutti gli utenti e soprattutto a chi si avvicina ora al modding io nel forum dove mi occupo della sezione one x faccio così è mi ci trovo bene così uno va al primo post e trova link al download della rom, una piccola guida all'installazione ed eventualmente il kernel, spero non la prenderai a male se mi sono permesso di darti un consiglio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Tranquillo non me la prendo a male ci mancherebbe i consigli son ben accetti!!
Ma l'ho gia fatto d a mo....... ;-) forse nn hai letto il mio post dove affermavo di avere fatto le modifiche......:)
Vai al primo post e se manca qualcosa dimmelo e lo aggiungo.......
GRAZIE!
-
No orso io nessun problema ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
ciao raga, domanda stupida ma non trovo...
Dove sono le foto che vengono scattate dalla fotocamera?! è nato il mio bimbo e devo assolutamente salvarle, ma se vado avanti a mandarmi mail, ora che ho finito il bimbo mi va all'asilo! :-)
grazie
MOD:
entro con MyPhoneExplorer e dovrebbe esserci una cartella denominata Camera, o sbaglio?
-
Quote:
csdragon
ciao raga, domanda stupida ma non trovo...
Dove sono le foto che vengono scattate dalla fotocamera?! è nato il mio bimbo e devo assolutamente salvarle, ma se vado avanti a mandarmi mail, ora che ho finito il bimbo mi va all'asilo! :-)
grazie
MOD:
entro con MyPhoneExplorer e dovrebbe esserci una cartella denominata Camera, o sbaglio?
Colleghi il tuo tablet al pc e nella cartella DCIM della memoria interna trovi tutte le foto scattate dalla fotocamere.
-
Quote:
radumacovei
Colleghi il tuo tablet al pc e nella cartella DCIM della memoria interna trovi tutte le foto scattate dalla fotocamere.
ciao, grazie per la risposta, li ci sono entrato ma le foto "belle" in definizione maggiore non ci sono, ma trovo solo quelle "thumbnail" in bassa definizione per il prew.
non riesco a capire perchè che palle!
-
Quote:
csdragon
ciao, grazie per la risposta, li ci sono entrato ma le foto "belle" in definizione maggiore non ci sono, ma trovo solo quelle "thumbnail" in bassa definizione per il prew.
non riesco a capire perchè che palle!
Scusa avevo saltato un cartella, sinceramente a me nella cartella DCIM trovo altre sotto cartelle tra cui thumbnail,browser photo, camera.
dentro a quest'ultima cartella io ho le foto che scatto con la fotocamera, in formato 2048X1536 di una dimensione di circa 1,5mb.
Poi se usi un'altra applicazione per scattare le foto che non e quella di default devi cercarle nella cartella di quella applicazione nella memoria interna.
-
Buongiorno a tutti!
Prima di tutto grazie mille per le guide, le dritte e i consigli che avete postato :)
Ho appena flashato il Galaxy Tab della mia ragazza con la cyanogen RC1... venivo dalla stock 2.3.3 e il balzo in avanti in quanto a fluidità e usabilità è nettissimo... Per ruotare lo schermo prima ci impiegava 1 minuto o_O
Ora, io sono niubbo con android in realtà quindi volevo esporvi un paio di problemi...
- è normale che maps mi crashi? Manco parte mi crasha subito! E con lui anche alcune app come chrome...
- la fotocamera... a parte che ogni tanto crasha anche lei... ma lo zoom? Qui non funza!
- dove sono sparite "rubrica" e "archivio"?
- se volessi tornare alla stock gb? Si può fare?
Thanks in advance, ciao!
-
Quote:
Feanob
Buongiorno a tutti!
Prima di tutto grazie mille per le guide, le dritte e i consigli che avete postato :)
Ho appena flashato il Galaxy Tab della mia ragazza con la cyanogen RC1... venivo dalla stock 2.3.3 e il balzo in avanti in quanto a fluidità e usabilità è nettissimo... Per ruotare lo schermo prima ci impiegava 1 minuto o_O
Ora, io sono niubbo con android in realtà quindi volevo esporvi un paio di problemi...
- è normale che maps mi crashi? Manco parte mi crasha subito! E con lui anche alcune app come chrome...
- la fotocamera... a parte che ogni tanto crasha anche lei... ma lo zoom? Qui non funza!
- dove sono sparite "rubrica" e "archivio"?
- se volessi tornare alla stock gb? Si può fare?
Thanks in advance, ciao!
Per quanto riguarda le applicazioni prova a re-installarle, la fotocamera e normale che vada in crash, soprattutto se tieni premuto troppo a lungo il tasto dello scatto.
Per quanto riguarda la rubrica, dovresti avere installato le GAPPS, comunque il nome della applicazione non e rubrica ma persone ; e per la gestione dei file, non c'è una applicazione che riesce a farla, dovresti scaricarti una dal PLAY STORE, io per esempio uso ES GESTORE FILE ( un po spartana ma ottima)
-
ciao ragazzi ieri complice una gita in montagna ho effettuato qualche prova fotografica con il nostro tablet+cyanogenmod...sono abbastanza soddisfatto(rispetto a gingerbread) poi la modalità MACRO mi ha piacevolmente sorpreso
niente di esagerato o paragonabile a chissà che ma sono contento!