Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Se ho capito bene nel changelog ho letto che stanno incorporando la nuova recovery 6.0.0.6 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Io su un tab ho installato, dopo averlo raso a zero, la nightly del 17
Pare molto piu fluida... semplice... veloce...
Confermo che la recovery è la 6.0.0.2
All'aspetto nn cambia nulla....... dalla precedente...
Direi che è meglio della RC1...... e di molto.....
Nella fotocamera ci sono funzioni implementate....lo scatto multiplo da poter scegliere, tipo S3
Altre grandi differenze non en vedo al momento.... ma vi farò sapere in caso.....
:D
-
Scusate ho la penultima nightly della cm9 x passare ad Aokp build 40 posso fare i tre wipe i vari format e poi flash dell aokp??? O devo passare necessariamente da rom stock?????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
Scusate ho la penultima nightly della cm9 x passare ad Aokp build 40 posso fare i tre wipe i vari format e poi flash dell aokp??? O devo passare necessariamente da rom stock?????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Devi fare wipe cache e dalvik e flashi l ultima build aokop
edit dimenticavo seguito dalle gapps ;)
-
E partito il rilascio della RC2.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Azz...vanno spediti come i missili! Vuol dire che sono desiderosi di archiviare la cyano 9 per entrare di prepotenza con la 10! E già sappiamo che sarà nostra... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da rainpaint
Azz...vanno spediti come i missili! Vuol dire che sono desiderosi di archiviare la cyano 9 per entrare di prepotenza con la 10! E già sappiamo che sarà nostra... :P
Pero' mi sa che con il p1000 si sono arenati niente nightly ieri e oggi tarda la rc2 gli altri ci sono gia' :-)
-
in effetti non ho ancora visto la rc2 disponibile per il tab
-
Mi pare che già l'altra volta la rc sia arrivata dopo gli altri...
-
-
non c'è stato il rilascio della rc ma di una nightly... boh !!!