Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
non c'è stato il rilascio della rc ma di una nightly... boh !!!
Vuol dire che probabilmente non sono riusciti a compilarla come era successo alla rc1 nel galaxy s poco male continuiamo con le nightly va bene lo stesso .:-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
io ho provato ad installarla quella di oggi 19/07/2012 ma dopo che aggiorna la recovery mi da un errore che non può installare la rom dall SD...a voi lo fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da t0nix
io ho provato ad installarla quella di oggi 19/07/2012 ma dopo che aggiorna la recovery mi da un errore che non può installare la rom dall SD...a voi lo fa?
Mi sa che c'è lo stesso problema del galaxy s prima di flashare la rom date una passata di script di lippol per ripulire il kernel per non avere problemi con la nuova recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0nix
No, a me e adatto tutto bene. La vedo anche molto più fluida( tengo il tablet a 800MHz)
-
Mi raccomando prima non dopo altrimenti son dolori ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
No, a me e adatto tutto bene. La vedo anche molto più fluida( tengo il tablet a 800MHz)
Il problema può nascere anche quando vai ad usare la recovery come e sucesso a me con l s e possibilmente anche cache e dalvik
-
Allora consigli? fare prima i tre wipe?
-
Quote:
Possibilmente si
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Possibilmente si
a questo punto se bastano i tre wipe, ma non credo... se no ri-parti dalla stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Possibilmente si
Questo perché succede qualche problema nel passaggio tra la recovery nuova e la precedente