Visualizzazione stampabile
-
fatto una volta ma nada...mo riprovo
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
a questo punto se bastano i tre wipe, ma non credo... se no ri-parti dalla stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da t0nix
fatto una volta ma nada...mo riprovo
Se non va dai una passata di script e riflashi
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
ho flashato ieri la nightly, oggi c'è n'è una nuova, nel changelog sono indicati cambiamenti nella recovery, per ora passo
-
Controllando il changelog di oggi, ho notato che con sono previste cambiamenti... staranno lavorando su un altro progetti dato che la cm9 e abbastanza stabile.?
Come vi sembra la 20?
-
con quella del 19 alcune app non vanno come sygic navigatore, inoltre non posso flashare una rom precedente, adesso provo con questa di oggi , se non dovessi riuscirci c'è qualche soluzione
Grazie Tab p 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
pischio
con quella del 19 alcune app non vanno come sygic navigatore, inoltre non posso flashare una rom precedente, adesso provo con questa di oggi , se non dovessi riuscirci c'è qualche soluzione
Grazie Tab p 1000
Mi raccomando prima di ogni falsh fai i 2 wipe (cache e davlik). dipende dal problema che avrai.
A tutto c'è una soluzione, basta conoscere il problema!
Ho provato ad installare la nightly del 20, ma mi da errore "instalation aborted". e successo anche a voi?
ho notato che quando si conferma il file .zip da installare, cambia il nome tra la dicitura cm-9 compare la scritta "emmc".
-
Io ho copiato l'aggiornamento + GAPPS nella memoria interna e non ho avuto più problemi.
Inviato dal mio S II con Cyanogen 9
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Originariamente inviato da pischio
Grazie Tab p 1000
Mi raccomando prima di ogni falsh fai i 2 wipe (cache e davlik). dipende dal problema che avrai.
Ho provato ad installare la nightly del 20, ma mi da errore "instalation aborted". e successo anche a voi?
ho notato che quando si conferma il file .zip da installare, cambia il nome tra la dicitura cm-9 compare la scritta "emmc".
Domanda forse stupida: non faccio più wipe da una vita.. se faccio cache e delvik perdo i dati?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pischio
Grazie Tab p 1000
Domanda forse stupida: non faccio più wipe da una vita.. se faccio cache e delvik perdo i dati?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
I dati li perdi solo se fai wipe data. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
Ok grazie, ricordavo bene... ma nel dubbio ho preferito chiedere thanx ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App