Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
dipende da quale tipo visualizzazione usi, 160 dpi (tablet) 240hdpi(smartphone) in quest'ultmia ti ricompaiono le due barre menu superiore e inferiore. per modificare la densità dello schermo usa LCD DENSITY MODDER
Ciao,
Grazie mille per la risposta!
Ho fatto alcune prove ed impostando i dpi a 240 diventa un po troppo grosso e non bello.
Ho inserito 170 dpi, che dovrebbe essere la vera risoluzione del tab 7.
Grafica eccellente e molto simile a quella dei 160 dpi, ma in più mi compare la barra della app te telefono etc.
Grazie mille per l'aiuto! :-)
-
Quote:
dinoda
Ciao,
Grazie mille per la risposta!
Ho fatto alcune prove ed impostando i dpi a 240 diventa un po troppo grosso e non bello.
Ho inserito 170 dpi, che dovrebbe essere la vera risoluzione del tab 7.
Grafica eccellente e molto simile a quella dei 160 dpi, ma in più mi compare la barra della app te telefono etc.
Grazie mille per l'aiuto! :-)
cosi facendo avrai problemi con il market ti dira' questa app non e compatibile con il tuo dispositivo :)
-
Quote:
cipo3282
cosi facendo avrai problemi con il market ti dira' questa app non e compatibile con il tuo dispositivo :)
Il market? Intendi google play?
A me funziona tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da dinoda
Il market? Intendi google play?
A me funziona tutto.
Si ma su certe app non saranno compatibili anche su alcune che avrai non potrai aggiornarle esperienza vissuta funzionano solo a 160 - 240 fidati ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
-
Quote:
cipo3282
Si ma su certe app non saranno compatibili anche su alcune che avrai non potrai aggiornarle esperienza vissuta funzionano solo a 160 - 240 fidati ;-)
Ah, chiaro.
beh, vediamo come va. io non lo uso molto il tab e di applicazioni ne ho veramente poche. vedo se funzionano e al massimo passo ai 160dpi.
Grazie mille.
-
Se ti dovesse capitare rimetti 160 o 240 vai su impostazioni applicazioni google play e resetta i dati ritornera' a funzionare come prima ok :)
-
Ok grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ultima cyano (del 25) e ancora fotocamera che sgrana...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ha senso reinstallare Samsung Apps? Ci trovo qualcosa di utile? Se sì, dove trovo il file per installarlo?
-
Ieri sera visto che volevo riprovare il flash della overcome perche dall'ultimo flashing il bluetooth era un vero tormento, ho approfittato per provare l'ultima nightly.
Bhe ci ho provato due volte, una partendo dalla overcome, una ripartendo dalla stocksafe (non per scelta, tab piantato che si avviava da solo in recovery)
Bhe, un disastro entrambe le volte: tab che si avvia da solo in recovery e non fa altro.
Mi son perso qualcosa con il fatto dell'aggiornamento della recovery?
La procedura che ho seguito:
dalla recovery della overcome installata ho fatto TUTTI i wipe, poi ho installato la rom che prima ha convertito la partizione, poi al riavvio ha installato la rom, a questo punto ho fatto di nuovo tutti i wipe, ho fatto un fix permission ho installato le ultime gapps per ics e ho riavviato.
Dove sbaglio?
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0