purtroppo non ho l'overcome, ma sia dal p1000 che dal p6200 il dl non da problemi probabile che riflashando risolvi!
Visualizzazione stampabile
Dopo aver visto i peggioramenti in termini di prestazioni e fotocamera nella cyano del 28 provo l'ultima cyano... qualcuno ha idea di come vada? In termini di prestazioni intendo...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho instllato la mia prima CM9 sul tablet, tutto perfetto, uso Launcher pro ma anche con Go Launcher mi trovo le icone troppo piccole per me, come ridimensionarle ? senza pregiudicare il funzionamente
grazie Luigi
Quote:
Originariamente inviato da luigi37
Devi andare su impostazioni -sistema -dimensioni caratteri .
se non va bene devi installare go launcher che ha la modifica delle icone, oppure devi modificare i dpi da 160 passarli a 240 pero' perdi la tendina sotto e la ritrovi su' a molti non piace.:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
I primi 2 li avevo gia fatti, provero' i dpi grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho comprato la dock station hdmi pero' non riesco a vedere i filmati in hd rimangono in HQ non e che bisogna flashare qualche file come nel galaxy s i9000 :)
provato modica dpi, perfetto esattamente quello che volevo, altra domanda da apprendista Cyanogen
ho fatto l'update da nigtly 802 alla 803 , tutto ok salvo che ho dovuta reinstallare le gapps e il mio account gmail, é normale che ad ogni update si debbano rifare le due operazioni ?
luigi
Quote:
Originariamente inviato da luigi37
Certo da quando hanno inserito la nuova cwm e prassi da fare sempre altrimenti si perdono anche i contatti dalla rubrica e devi riscaricarli dalla sim ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
beh, per la rubrica si può sincronizzarla con gmail così alla reinstallazione quasi nemmeno ti accorgi