ciao ho provato a scaricare la rom ma si ferma il download ???? puoi linkare il sito grazie
Visualizzazione stampabile
Ho provato anch'io: stesso risultato. Cercando in xda ho trovato questo: xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY-BUILDS][CM9]Bug-thread of Te4m/Kang-builds of CM9
io ho usato la rom di slimdizzy, devo dire che funziona molto bene ...
scusa, ho visto solo ora ... è la stessa che hai linkato tu, solo che slim ha cambiato i link, prima c'era un link credo al suo dropbox ora invece li ha spostati (forse per velocizzare i download)...
era questo il link, non so se funziona ancora .... ora sono sul lavoro... :D
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=34
Se ne vuoi provare un'altra, Diz stà portando un altro OS su GTAB ma questo è proprio un OS giovanissimo ....
{GPL} BOCA DX (2/14) (ROM/GSM) DianXin OS port - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Train
Confermo, il link che va a dropbox non funzia. Cmq, di primo acchitto pare vada bene la kang. Fotocamera solo in modalità panoramica. Una curiosità, ho notato che in recovery c'è ancora la scritta "modded by humberos". Mi è sfuggito qualcosa o non ci ho capito un bit?
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang
Continuo con le impressioni: con la kang è migliorato anche l'audio in entrata nelle chiamate con bluetooth,e funziona anche il reboot/recovery da tasto power. Mi piace sempre di più. :D