Visualizzazione stampabile
-
ho visto che con il back up delle applicazioni (sempre con account gmail) si può reinstallarle in automatico dal market in caso di reset di fabbrica, ma ho visto che le reinstalla tutte, anche quelle scaricate e poi disinstallate, chissà se c'è un modo per selezionare solo quelle che interessano
-
Yes, funziona solo da ics, su ginger non va; devo dire che e' bello, anche se installa, come fai notare, tutto quello che in vita tua hai installato, pero e' cmq comodo: lo lasci li e fa tutto da solo senza che tu possa dimenticare qualcosa, ti resta solo da eliminare cio che non hai piu usato che e' per me molto meglio che dover ricordare cio che usavo.
-
1 allegato(i)
E partito il rolling out delle versioni stabile cm9, lo hanno comunicato in un post su Google Plus ... infatti il primo terminale ad averlo e il nexus GSM
Allegato 19709
-
è disponibile la cm9 ufficiale e vorrei provarla ma leggendo il primo post mi sono confuso un po' (forse sarebbe meglio aggiornarlo!) comunque io parto dalla overcome quindi a quanto ho capito debbo fare solo i wipe e posso flashare, ma se volessi tornare alla overcome posso fare solo i wipe e flashare il backup o debbo passare per il restock?
grazie
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Sarà anche una stabile... ma la fotocamera a 3MP da un immagine sgranata mentre a 2.5 no ma comunque se si prova a fare una foto l'app si blocca e non scatta alcuna foto
-
ho paura che per non avere grattacapi prima del flash sarà meglio fare almeno i wipe della cache e della dalvik, se non addirittura un factory reset
-
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
Sarà anche una stabile... ma la fotocamera a 3MP da un immagine sgranata mentre a 2.5 no ma comunque se si prova a fare una foto l'app si blocca e non scatta alcuna foto
Prima di installarla hai provato a fare i wipe, non vorrei che sia rimasto quale file vecchio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Per sicurezza ho fatto i 3 wipe diverse volte (è sbagliato lo sò) ma il problema fotocamera è rimasto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enricozzo
Per sicurezza ho fatto i 3 wipe diverse volte (è sbagliato lo sò) ma il problema fotocamera è rimasto :(
confermo il problema della fotocamera persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
... ma se volessi tornare alla overcome posso fare solo i wipe e flashare il backup o debbo passare per il restock?
grazie
...la seconda che hai detto.
OBBLIGATORIAMENTE!
Le CM usano un sistema di partizionamento diverso da qualsiasi ROM precedente, MTD.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0