Sob.
Quindi la fotocamera e' sempre li...
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Visualizzazione stampabile
Dopo averci smanettato un pò, ho notato che usando un app fotocamera presa dal play store (camera zoom fx nel mio caso) l'immagine a 3 MP non è sgranata
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
E uscita la nuova nightly quella del 10/08 continuano imperterriti ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
grazie lupoalba mi hai chiarito i dubbi appena posso flasho, ma nell'uso di tutti i giorni comè a parte la camera?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
io uso FOTOCAMERA ICS+ la scarico da qui. ogni tanto va in crash ma tutto sommato funziona bene.
Scusate ma é normale che la luminosità automatica non funzioni? A me non va né con la beta né con la stable
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
tutto quello che non funziona in una versione stable, non è normale, però a me funziona!
Con questa release bisogna sempre ricaricare le gapps o le mantiene come nelle vecchie versioni? Thx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io la stabile lo saltata ho messo l ultima nightly sembra ottima anche nel consumo ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
ho flashato la stable e non ho riscontrato bug, la fotocamera stock funziona perfettamente, non vedo alcuna sgranatura e non crasha. per sicurezza prima del flash ho wippato cache e dalvik ma anche con le nightly in precedenza non ho mai avuto problemi, se uso fotocamera ics+ è solo perché ha delle opzioni in più rispetto alla stock, mentre non so se funziona la luminosità automatica, non mi pare ma farò alcune prove.
non conosco bene le procedure di sviluppo, ma rilasciare una versione stabile della cm e poi continuare con le nightly mi sembra un controsenso, per me sarebbe preferibile piuttosto che rilasciassero una nuova stable magari dopo un mese, aggiungendo qualche opzione di sistema più che correggere dei bug che in teoria con una stabile non dovrebbero più esserci