Ciao,
Ho visto che é uscita la versione stabile della CM9.
Al momento monto la AOKP build 40.
Cosa dovrei fare per passare all'ultima CM?
Ho scaricato la rom , é sufficiente installare solo quella o devo ripassare da overcome? grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Ho visto che é uscita la versione stabile della CM9.
Al momento monto la AOKP build 40.
Cosa dovrei fare per passare all'ultima CM?
Ho scaricato la rom , é sufficiente installare solo quella o devo ripassare da overcome? grazie mille.
Ho messo la nightly del 11 e devo dire che va come un treno.....funziona tutto, per lo meno a me, non crasha mai e il consumo della batteria, con apex launcher pero! , mi pare sia migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Come va rispetto alla rc1? Vale la pena installarla o tanto vale restare alla rc?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao
Qualcuno puo' darmi un link per gapps
Grazie
Basta che digiti gapps su google
Ciao a tutti forse ne avete già parlato ma voi quale samsung app usate? Io uso quella per samsung galaxy s perché ne avevo trovata una per galaxy tab ma non mi funzionava!
qualcuno di voi ha provato ad installare google now? io l'ho fatto questa sera però, non avendo mai usato la ricerca vocale, non capisco se ha rimpiazzato quella. non c'è nessuna icona per il programma o qualcosa che dice che è in funzione. grazie
Io lo uso con il SG2 , si rimpiazza la ricerca vocale, oltre alla solita barra di ricerca sulla home del lancher dovrebbe aver messo un icona sul drawer (chiamata appunto RICERCA VOCALE)
da li' poi in impostazioni puoi abilitare le varie schede e la lingua
grazie. si alla fine l'ho trovato, effettivamente sostituisce la ricerca vocale. sembra che funzioni. buon ferragosto a tutti.