Installa ES File Explorer dal play store.
Visualizzazione stampabile
Installa ES File Explorer dal play store.
Se volessi mettere google no c'e' una guida?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
questo è il link alla guida:
http://dl.dropbox.com/u/30547155/showpost.php.pdf
se non hai il file c'è il 3d esatto dove recuperarlo
Ma a voi la durata della batteria come la considerate?
Certo confronti GB e' calata di parecchio...
Avete qualche kernel che la migliora?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ho deciso di rimettere su gb stock 2.3.6 svizzero (con root) finché non uscirà una versione decente di jelly bean, cm9 l'abbandono, tra l'altro le nightly sono ferme al 19, o i cuochi sono in ferie oppure con ics hanno dato ormai quello che dovevano dare, ma il battery drain è comunque un difetto su cui dovrebbero focalizzare gli sforzi prima di tutto (so che si fa presto a parlare, ma purtroppo è così se uno usa il tablet quotidianamente)
Scusate come si torna indietro dalla CM9 del 19/08/12??
Mi sta dando un pò di problemi con la fotocamera e vorrei istallare la versione RC del 26/06/12, in teoria dovrei semplicemente fare il wipe dalvik, istallare il file zip e le gapps....
In effetti così facendo la procedura va a buon fine ma poi nelle informazioni sul tablet rimane tutto invariato con la versione del 19/08/12....
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Non riesco a capire il perche di questo fermo delle nightly della cm9 tra l altro ce qualcosa di pronto da inserire ma non la rilasciano boh!. Certo il consumo della batteria in queste ultime e aumentato la differenza e tanta rispetto alla stock.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Si, scarichi la versione che ti interessa e la flashi facendo wipe cache e dalvik. Io sono passato dalla ultima NIGHTLY alla versione Stabile e non ho perso nulla. Verranno naturalmente reinstallate le app della ROM (tipo ROM Manager, Dev Tools, ecc...) che possono essere facilmente rimosse con Titanium. L'ultima NIGHTLY mi dava troppi problemi: Attivavo il Wi-Fi e il TAB si riavviava, lo schermo non ruotava in certi casi e altri problemucci... Ora con la Stabile questi problemi sono spariti o spuntano una volta ogni tanto!
Si puo' montare su il kernel siyah comr l'ho messo al mio sg2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App