Installa ES File Explorer dal play store.
Visualizzazione stampabile
Installa ES File Explorer dal play store.
Se volessi mettere google no c'e' una guida?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
questo è il link alla guida:
http://dl.dropbox.com/u/30547155/showpost.php.pdf
se non hai il file c'è il 3d esatto dove recuperarlo
Ma a voi la durata della batteria come la considerate?
Certo confronti GB e' calata di parecchio...
Avete qualche kernel che la migliora?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ho deciso di rimettere su gb stock 2.3.6 svizzero (con root) finché non uscirà una versione decente di jelly bean, cm9 l'abbandono, tra l'altro le nightly sono ferme al 19, o i cuochi sono in ferie oppure con ics hanno dato ormai quello che dovevano dare, ma il battery drain è comunque un difetto su cui dovrebbero focalizzare gli sforzi prima di tutto (so che si fa presto a parlare, ma purtroppo è così se uno usa il tablet quotidianamente)
Scusate come si torna indietro dalla CM9 del 19/08/12??
Mi sta dando un pò di problemi con la fotocamera e vorrei istallare la versione RC del 26/06/12, in teoria dovrei semplicemente fare il wipe dalvik, istallare il file zip e le gapps....
In effetti così facendo la procedura va a buon fine ma poi nelle informazioni sul tablet rimane tutto invariato con la versione del 19/08/12....
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Non riesco a capire il perche di questo fermo delle nightly della cm9 tra l altro ce qualcosa di pronto da inserire ma non la rilasciano boh!. Certo il consumo della batteria in queste ultime e aumentato la differenza e tanta rispetto alla stock.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics