Visualizzazione stampabile
-
Ma queste slim di spikequalcosa.. sono sempre cm9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enricozzo
Ma queste slim di spikequalcosa.. sono sempre cm9?
Se intendi la kang di slimdizzy.... è cm9.
-
Con la kanged le foto possono essere scattate con un software esterno gratuito, silent camera. Dopo 3 giorni di utilizzo deco dire che sono sorpreso dalla fluidità e dalla reattività del sistema e a parte l'impossibilità di fare i video per il resto la rom la trovi usabilissima nella quotidianità. Come velocità generale la trovo perfino superiore alla overcome e alla hyperdroid. Ovviamente é presto per una valutazione del consumo della batteria ma al momento mi sembra in linea con le due rom sopracitate. Oggi ho aggiornato alla kang del 15 febbraio ma non ho trovato digferenze con quella del 12 febbraio. Perfetto come launcher il noca launcher veloce come il trebuchet ma con qualche personalizzazione in più.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
sleviz
Con la kanged le foto possono essere scattate con un software esterno gratuito, silent camera. Dopo 3 giorni di utilizzo deco dire che sono sorpreso dalla fluidità e dalla reattività del sistema e a parte l'impossibilità di fare i video per il resto la rom la trovi usabilissima nella quotidianità. Come velocità generale la trovo perfino superiore alla overcome e alla hyperdroid. Ovviamente é presto per una valutazione del consumo della batteria ma al momento mi sembra in linea con le due rom sopracitate. Oggi ho aggiornato alla kang del 15 febbraio ma non ho trovato digferenze con quella del 12 febbraio. Perfetto come launcher il noca launcher veloce come il trebuchet ma con qualche personalizzazione in più.
Pienamente daccordo con te.Davvero una gran bella rom.Ho provato a cercare il "noca launcher",ma sul market non lo trovo.
-
Ragazzi io sarò stupido, e su questo non c'è dubbio ma ho scaricato i 3 file (g. apps, rom e kernel).
Le prime sono in formato zip, le metto nella sd interna, il kernel è rar, lo scompatto e ottengo i 3 file.. li tengo sul desktop del pc; la rom e rar, la scompatto, inserisco i 3 file del kernel (aggiungendone 2 a quelli esistenti e sostituendo la cartelle META) e con win rar creo un file zip.
Metto codesto file nella sd interna, avvio in recovery, faccio la procedura di installazione e mi dà sempre aborted.
Ho scaricato tutto 3 volte e rifatto la procedura infinite volte, sempre con tutti i wipe e tutto quello che la guida dice.
Che mi consigliate?
Negli ultimi post parlate di un altra cm9 sempre ics, mi sapete dire il link per il download sperando che l'installazione sia più facile??
Grazie mille anime pie..
-
Quote:
nikko63
Pienamente daccordo con te.Davvero una gran bella rom.Ho provato a cercare il "noca launcher",ma sul market non lo trovo.
Il launcher è il NOVA LAUNCHER non lo trovi sul market visto che é una beta ma la sviluppo e l'apk lo trovi su xda. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1389071
-
Quote:
sleviz
Grazie 1000!! Lo provo subito.
-
Quote:
Cesco2002
Ragazzi io sarò stupido, e su questo non c'è dubbio ma ho scaricato i 3 file (g. apps, rom e kernel).
Le prime sono in formato zip, le metto nella sd interna, il kernel è rar, lo scompatto e ottengo i 3 file.. li tengo sul desktop del pc; la rom e rar, la scompatto, inserisco i 3 file del kernel (aggiungendone 2 a quelli esistenti e sostituendo la cartelle META) e con win rar creo un file zip.
Metto codesto file nella sd interna, avvio in recovery, faccio la procedura di installazione e mi dà sempre aborted.
Ho scaricato tutto 3 volte e rifatto la procedura infinite volte, sempre con tutti i wipe e tutto quello che la guida dice.
Che mi consigliate?
Negli ultimi post parlate di un altra cm9 sempre ics, mi sapete dire il link per il download sperando che l'installazione sia più facile??
Grazie mille anime pie..
Il link dove trovi tutto é nella discussione di xda ed é questo http://184.22.194.197/ICS/. Il kernel è in formato zip se lo decomprimi da tar e poi lo ricomprimi a zip non va con la cwm. Dopo aver scaricato kernel rom e gapps e messe sulla sd installa da cwm la rom e poi senza riavvare il kernel. Dopo riavvii il sistema, ritorni in recovery e carichi le gapps. Ho scoperto che c'è un altro launcher per ics che si chiama apex launcher, anche questo non è nel market visto che è in beta e la discussione la trovate su xda
-
Quote:
sleviz
Il link dove trovi tutto é nella discussione di xda ed é questo
http://184.22.194.197/ICS/. Il kernel è in formato zip se lo decomprimi da tar e poi lo ricomprimi a zip non va con la cwm. Dopo aver scaricato kernel rom e gapps e messe sulla sd installa da cwm la rom e poi senza riavvare il kernel. Dopo riavvii il sistema, ritorni in recovery e carichi le gapps. Ho scoperto che c'è un altro launcher per ics che si chiama apex launcher, anche questo non è nel market visto che è in beta e la discussione la trovate su xda
Grazie mille.. sto scaricando rom e kernel, entrambi in zip, il tar non credo che mi servirà perche flascho da cmw.
LE g. apps vanno bene quelle che ho scaricato dai link della rom di questo post?
Grazie mille ancora
-
Ce la feci !!!!!!!!!!!
Grazie mille, sono riuscito a installare.
Piano piano vi darò le impressioni