Visualizzazione stampabile
-
Guarda io mi trovo bene con la Rc1 della Cm9, anche se a volte è un po' lentuccia. Ho letto che molti hanno avuto problemi con le versioni successive. Ti consiglierei di usare quella. Se usi la Cm10 devi ripetere tutta la procedura se vuoi tornare indietro, non credo ti basti semplicemente reinstallarcela sopra.
-
Basta fare il backup dell'attuale rom usando il backup della recovery. Poi puoi flashare tutto quello che vuoi e ritornare all'origine riflashando il backup.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ho utilizzato dpi changer per aumentare la grandezza degli oggetti sullo schermo. Il problema é che ora non mi appaiono più i tre tasti in basso - indietro, home e lista applicazioni aperte. In particolare mi servirebbe quest'ultima per poter chiudere le app una per una. Come posso ovviare?
-
Tieni premuto il tasto home fisico del tablet e si apre il task manager
-
Se poi vuoi ancora i tre tasti a schermo vai in impostazioni sistema \ sistema e attivi la barra di navigazione poi riavvii. Personalmente la tengo disattivata perché è una replica inutile dei tasti fisici del tab, che comunque si possono disattivare da impostazioni
-
Ciao grazie per la risposta. Allora, se premo il pulsante fisico home non succede niente, ci avevo già provato. Se vado in impostazioni / sistema non mi appare nessuna dicitura che possa assomigliare alla barra di navigazione... c'è solo barra combinata (orologio, indicatore batteria), menù notifiche (dati, wifi, bluetooth ecc.), sfondo e dimensione caratteri...
-
Strano perché il task premendo il tasto home è caratteristico di ics
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
Strano perché il task premendo il tasto home è caratteristico di ics
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Sì infatti con il mio tel Optimus One è un'operazione che riesco a fare tranquillamente. In questo caso no. Nessuno sa come potrei risolvere?
-
Scarichi un'applicazione in grado di gestire la ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zefiro
Sì infatti con il mio tel Optimus One è un'operazione che riesco a fare tranquillamente. In questo caso no. Nessuno sa come potrei risolvere?
Dovresti risolvere così: scarichi dal market il nova launcher, che uso anche io in quanto per me è migliore del trebuchet di default, una volta installato vai in impostazioni nova, gesti e pulsanti e seleziona tasto home, tra le varie opzioni puoi assegnare quella delle app recenti che funziona solo quando ci si trova nella home (basta tappare una volta), mentre dentro le app il tasto funziona normalmente