ciao ragazzi ...Sto cercando in giro un modo (se c'è) per nascondere la navigation bar. Siate a conoscenza di un metodo? o non si può proprio fare? Io ho risolto alzando i dpi con LCD Density Modder ma li vorrei lasciare a 160 che mi piace di piu.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ...Sto cercando in giro un modo (se c'è) per nascondere la navigation bar. Siate a conoscenza di un metodo? o non si può proprio fare? Io ho risolto alzando i dpi con LCD Density Modder ma li vorrei lasciare a 160 che mi piace di piu.
Devi andare impostazioni-sistema-nascondi automaticamente . Devi flaggarlo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutti probabilmente è una.domanda fatta un milionr di volte ma non vorrei brikkare il tablet. Io parto da.una overcome 4.1 ho scaricato la nightly della cyano 9 del.9 settembre, per flashare mi bastano i 3 wipe e flasho la.nightly?! Ho fatto un backup per sicurezza, ma se non mi dovessi trovare bene posso fare.il restore dal mio backup o vado incontro al brick? Grazie delle risposte
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gkirkg
Per flashare la rom ok non dimenticarti le gapps, impe90 intendeva il backup per tornare indietro devi ritornare alla stock e rifare la procedura ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Salve raga
Monto la 9.1 stable ma hl notato ( ieri) che a volte il tablet tende a spegnersi improvvisamente mentre lo uso... Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Purtroppo sembrebbe un bug di questa stabile io son ritornato indietro alla 12/08 e va alla grande anche piu' veloce e fluida, ora aspettiamo la cm10 in versione usabile ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9