R: [ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!
Io uso la cyano 10 da un bel pezzo, usavo la sapir ma da qualche giorno ho su la cyano ufficiale, hanno solo personalizzazioni diverse, ma mi sembrano ottime tutte e due
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
androphotos
Ciao a tutti vorrei migliorare le prestazioni del tab di mio padre che ha brand tim, ho aggiornato via kies a gb 2.3.6, ma soffre pesanatemnete di rallentamenti. Ho ottenuto i permessi di root con questo file (tramite odin) "CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS" ora la mia domanda è la seguente. Il root è già dotato di CWM, posso direttamente flashare la cyanogen anche da firmware stock? O devo per forza passare da gb 2.3.3 poi per il kernel overcrome e infine flashare?
Spero di essere stato chiero e di ricevere risposte
grazie a tutti,
Andrea
Se vai in prima pagina trovi tutto quello che ti serve.;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
androphotos
Ho letto tutto in prima pagina ma il dubbio resta in quanto non ho capito se overcome serve perchè è safe kernel o è solo per la CWM? perche se fosse solo per la CWM potrei evitarmi i flash con odin in quanto ne sono già in possesso.
Spero di essermi spiegato meglio!!:) è solo un dubbio il mio (odin mi mette sempre un pò di timore non sò perchè!!)
Il kernel overcome lo devi mettere per forza per la ripartizione della scheda in ext 4, ma poi perché vuoi mettere la cm9 ,ormai abbandonata, guarda cosa ho in firma non c'è paragone proprio un altro pianeta, ti consiglio di provarla.;):D https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2961601
Odin e la cosa piu' semplice , e la più sicura
da usare,fidati.;)
p1000 CM 10 4.1.2 di sapir erezak
Quote:
Zefiro
Ma partendo dalla cyano 9, per passare alla 10, basta fare i tre wipe e installare cyano oppure bisogna rifare tutta la procedura?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Certo, 3 wipe e flashi.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2