Grazie,nel frattempo,girando in xda, l'avevo già trovato.Si tratta di un update,della kang di slimdizzy. A me non ha risolto il bug della fotocamera posteriore,ma ora funziona quella anteriore.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Una richiesta veloce: qualcuno sa dirmi se con questa rom è possibile effettuare il reverse tethering via bluetooth? Ovvero, una volta accoppiato il tab con un cellulare, è possibile effettuare la connessione?
E' una feature che android non ha mai implementato fino a gingerbrad, ma avevo letto che in honeycomb era stata prevista...
Ecco l'aggiornamento al 20 Febbraio della cm9 te4m ics kang: http://184.22.194.197/ICS/
Ed ecco quali sono i cambiamenti:
"Da Slimdizzy (tradotto con google) Alcune nuove correzioni che ho notato: - cassetto ha wallpaper - clic sull'icona Opzioni Homescreen (cassetto app switch e pulsanti di ricerca) - sistema di disabilita effettivamente bootanimation ora con l 'interruttore in Impostazioni di sistema / CM - alcune altre modifiche ROM più recente è slim_build_02202012.zip."
posto il changelog tradotto da me (scusami nikko63 non è per mancarti di rispetto) :
- Nel Drawer è presente il wallpaper
-Opzione Homescreen Icon (cambia la posizione dell'icona del drawer con quella della barra delle ricerche)
- Il sistema ora disabilità effettivamente il bootanimation usando uno switch in CM Settings/System
- molti altri tweaks
[QUOTE=dahil;1152668]ho la Slim del 17, c'è bisogno di fare wipe per mettere la versione più recente? altrimenti rimango così come sono che va perfettamente! Ciao :-)
... Tapatalked via GalaxyTab7@Kang CM9[/QUOTE
Credo che in questo caso si possa tranquillamente evitare i wipe. La rom è la stessa,solo,più aggiornata.;)
Scusate.. vi chiedo una precisazione.. per istallare il cm9 te4m ics kang del 20 febbraio e poi le G-Apps mi serve anche il Kernel oppure no?!
Mi induce in errore questa frase "only the one zip needed now"...
Il flash con la solita procedura????