Visualizzazione stampabile
-
Problemi con l'ultima ics che avete postato 24.2.2012 e anche con quella precedente 20.2.2012 (kang):
- Chrome browser non funge dicendo che devo avere minimo ics 4.0 (?????)
- Le app da fonti esterne... diciamo.. quelle un po' meno costose... non vanno piú, né rimettendole da titanium, né reistallandole dall'inizio...
Succede a qualcun'altro? Soluzioni?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurenzo
Problemi con l'ultima ics che avete postato 24.2.2012 e anche con quella precedente 20.2.2012 (kang):
- Chrome browser non funge dicendo che devo avere minimo ics 4.0 (?????)
- Le app da fonti esterne... diciamo.. quelle un po' meno costose... non vanno piú, né rimettendole da titanium, né reistallandole dall'inizio...
Succede a qualcun'altro? Soluzioni?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
ho la rom del 20 e non ho nessuno dei tuoi problemi, forse l'unico è quello di chrome che installandolo dal market non va ma dall'apk gentilmente segnalato in un articolo sul blog funziona perfettamente (setting a parte, ma quella è un altra storia...)
Spero di esserti stato utile, ora controllo il changelog e se mi alletta aggiorno anch'io...
Consiglio spassionato, al limite installa mybackup root dal market, fai un backup, fai i 3 wipe e riflasha il tutto.... diciamo che è il jolly che sistema gran parte dei problemi :-)
... Tapatalked via GalaxyTab7@Slim's Kang CM9
-
Infatti chrome via link andava. Credevo fosse lo stesso file. Ottimo lo recupero e lo reinstallo.
Per il resto non risolvo neanche con i backup. Ho provato anche a formattare la sd esterna temendo che si fosse creata qualche cartella che creava l'"incompatibilità" ma nulla. Cancellato pure cartelle backup...
Unico dubbio che mi resta è che sia il backup gmail che crea il problema con quelle app. Possibile?
Grazie mille intanto.
-
@maurenzo, te la spiego io, praticamente quando hanno compilato la cm9 hanno fatto un errore e nel file build.prop ( che è in system) c'è scritto gingerbread ala voce ro.build.id , mentre in altre release c'è scritto iml74k, basta che cambi quella voce cmq ècco qua la guida: Warren Togami: How to fix Android Chrome on CM9
-
Grazie mille!
Non sto riuscendo a salvare la modifica ma con piú tempo immagino non sia un problema.
Ciao
-
Capita anche a voi che dopo aver risposto ad una chiamata con l'auricolare successivamente effettuando una seconda chimata anche premendo il pulsante del vivavoce non si sente nulla???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
Capita anche a voi che dopo aver risposto ad una chiamata con l'auricolare successivamente effettuando una seconda chimata anche premendo il pulsante del vivavoce non si sente nulla???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Non mi è mai successo.
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang di Slimdizzy
-
No non succede neanche a me. Ma volevo chiedere se posso impostare che quando chiamo senza auricolare ci sia già attivo il vivavoce mentre quando inserisco l'auricolare si disattivi
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ForzaRoma
No non succede neanche a me. Ma volevo chiedere se posso impostare che quando chiamo senza auricolare ci sia già attivo il vivavoce mentre quando inserisco l'auricolare si disattivi
Grazie
Attualmente, per parlare inviva voce, bisogna premere l'apposito tastino. Ma conunpòdi pazienza questa rom tranonmolto sarà perfetta, grazie al lavoro dei dev.
-
Quote:
Originariamente inviato da xpipa
@maurenzo, te la spiego io, praticamente quando hanno compilato la cm9 hanno fatto un errore e nel file build.prop ( che è in system) c'è scritto gingerbread ala voce ro.build.id , mentre in altre release c'è scritto iml74k, basta che cambi quella voce cmq ècco qua la guida:
Warren Togami: How to fix Android Chrome on CM9
Non riesco a salvare dopo aver modificato. Cioè, salvo, ma poi riapro il file e ritrovo "gingerbread"...
Ma questo mi risolve solo il problema di chrome, non delle app economiche?
Grazie