Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :), in primis volevo fare i complimenti a questo bellissimo forum, sempre aggiornato su questo tablet dimenticato dal resto del mondo (Tranne xda ovviamente). Avrei due piccole domande: 1)Le rom slim sono aggiornamenti ? Quando provo ad installare le slim abortisce immediatamente l'installazione. Io ho installato la rom RC0 e devo dire che va alla grande se non si considera la fotocamera originale e i giochi in 3d che non funzionano. 2) A me piacciono tantissimo i widget meteo e orologio del galaxy tab 10.1 (7.7 e g.Note sono uguali) qualcuno sa dove si possono trovare?
Grazie anticipatamente!
-
Ciao Spikkio,
anche io ho due domande:
- quali sono le ROM slim e la RC0, sono ICS?
- volevi aprire un nuovo thread? :)
-
Si, sono rom ICS e le trovi su questo indirizzo: android.spike1985.de/
Per tutti gli altri ho visto questo nuovo tread su xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1523174
Qualcuno può rispondere alle mie domande?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikkio
Si, sono rom ICS e le trovi su questo indirizzo: android.spike1985.de/
Per tutti gli altri ho visto questo nuovo tread su xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1523174
Qualcuno può rispondere alle mie domande?
Se ancora non ti ha risposto nessuno non dipende dal fatto che ci stai antipatico, probbabilmente fino ad ora nessuno di quelli che ha letto la tua domanda ha idea di cosa rispondere, e qui non si e' abituati a riempire un thread di "non lo so " e "bo" come risposte.
Pazienta, se qualcuno ne sa qualcosa ti rispondera'.
-
Ciao ragazzi, dopo molto leggere, eccomi a scrivere;)
Oggi ho flashato la rom e il resto. BELLO, però ho deciso di tornare indietro alla stock 2.3.6. Qualcuno mi darebbe una mano sulla procedura e, soprattutto, sui file da flashare? xda developers metteva sempre tutto su multiupload, che grazie all'FBI non funziona più... :-X
-
Quote:
Shakino
Ciao ragazzi, dopo molto leggere, eccomi a scrivere;)
Oggi ho flashato la rom e il resto. BELLO, però ho deciso di tornare indietro alla stock 2.3.6. Qualcuno mi darebbe una mano sulla procedura e, soprattutto, sui file da flashare? xda developers metteva sempre tutto su multiupload, che grazie all'FBI non funziona più... :-X
Non vorrei dire una fesseria ma credo che dovresti seguire la guida overcome.
-
Quote:
spikkio
Non vorrei dire una fesseria ma credo che dovresti seguire la guida overcome.
Esatto! nella guida overcome trovi anche la gb stock safe (2.3.3) importante,per riportare il tab in condizioni stock.
Per i file della 2.3.6, eccoli: http://dl.dropbox.com/u/25623320/Cro...0XWJQ8_SER.zip
-
Pare che sia in arrivo il supporto ufficiale di CyanogenMod (e quindi le nigthly ufficiali) a breve: https://plus.google.com/u/0/11501339...ts/CcmArQkDDXn
-
Quote:
diego72
Ottimo!! Grazie della info. ;)
-
Ma quante discussioni son nate da questa Cm9? Per me troppe.. comunque chi a provato la build 25 di aokp ( non so se ho sbagliato la sigla)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk