Visualizzazione stampabile
-
Grasie mille, ora provo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Ecco l'ultimo update della rom ICS di Slimdizzy:
Free File Sharing Made Simple - MediaFire (del 24/02/2012)
Per chi è già in questa rom è sufficiente flashare da recovery il.zip e le Gapp. La sto scaricando ora... :p
EDIT:
Scusate, questa volta anche le Gapps sono incluse nel file.zip della rom.Quindi, rettifico,basta flashare un sola volta.
scusa io ho questa rom sul mio TAB 7 " https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html " , vorrei mettere questa del 24/02/2012 potresti indicarmi la procedura corretta x installarla????
e poi vorrei sapere cosa precisamente non funziona (se c'è qlcs ke non va)???
Grazie in anticipo
-
Quote:
balordo80
scusa io ho questa rom sul mio TAB 7 "
https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html " , vorrei mettere questa del 24/02/2012 potresti indicarmi la procedura corretta x installarla????
e poi vorrei sapere cosa precisamente non funziona (se c'è qlcs ke non va)???
Grazie in anticipo
Se sei già in overcome, ti basta fare i tre wipe, e flashare la rom direttamente da recovery. Funziona quasi tutto, a parte la accelerazione 3d e la camera, che funziona con un' app che si chiama silent camera.
-
ciao a tutti.
Sto provando anch'io la rom di Slimdizzy e mi sembra ottima!
Solo una domanda: si possono rendere i caratteri leggermente più grandi? In alcune app si fatica un pochino a leggere.
Grazie di cuore a tutto il forum, siete grandi!
-
Quote:
Originariamente inviato da pi3rp
ciao a tutti.
Sto provando anch'io la rom di Slimdizzy e mi sembra ottima!
Solo una domanda: si possono rendere i caratteri leggermente più grandi? In alcune app si fatica un pochino a leggere.
Grazie di cuore a tutto il forum, siete grandi!
Impostazioni- System - dimensione caratteri
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Grazie per la velocissima risposta!
Purtroppo avevo già trovato questa opzione nel menu System ma sembra agisca solo nei caratteri dei menu di sistema o sbaglio?
Credo che il mio problema sia più legato alla risoluzione dello schermo.
C'è modo di impostarla a piacimento?
thx!
-
Quote:
pi3rp
Grazie per la velocissima risposta!
Purtroppo avevo già trovato questa opzione nel menu System ma sembra agisca solo nei caratteri dei menu di sistema o sbaglio?
Credo che il mio problema sia più legato alla risoluzione dello schermo.
C'è modo di impostarla a piacimento?
thx!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Sul market puoi trovare apps che ti fanno modificare i dpi.... non tutte funzionano su questa rom.Provane qualcuna finchè non trovi quella giusta.
-
Vorrei provare anchio ics ma nel caso posso ritornare alla overcome 4,1. La tentazione e tanta pero'mi trovo bene con questa non vorrei poi pentirmi e meglio saperlo prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Vorrei provare anchio ics ma nel caso posso ritornare alla overcome 4,1. La tentazione e tanta pero'mi trovo bene con questa non vorrei poi pentirmi e meglio saperlo prima.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Credo non ci siano problemi, se vuoi tornare alla overcome. Fai i dovuti wipe, flashi kernel e rom e sei a posto.
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang di Slimdizzy
-
non e gia inserito il kernel nella rom? io ho flashato solo la rom.