Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Le impressioni sono molto buone. Sono davvero contento di averlo installato l'ICS sul mio 7...tutto davvero intuitivo ed abbastanza fluido. I problemi di minor rilievo per me sono i video su youtube che hanno l'audio davvero scattoso..non essenziale!!!!!e sempre parlando di audio in alcuni giochi, tipo il fantastico Super Stickman Golf, quando fa buca, gli applausi sono al rallentatore, sembrano più delle macerie che cadono più che applausi :-)
GLi unici veri problemi (soprattutto i primi due) che ho sono elencati qua sotto.
Sono alcuni giorni che leggo beta di qua e beta di la di ICS sul nostro amato GT7. Siccome io sono ancora con una versione RC0 con tutte le problematiche relative, potete aiutarmi ad installare qualcosa di più aggiornato? Ovviamente sul mio P1000N!
Vorrei risolvere i 3 problemi importanti che ho, il primo è l'uso dell'auricolare bluetooth che in ricezione sento benissimo, ma chi mi riceve non capisce nulla di quello che dico. E con un 7 pollici, l'auricolare è indispensabile. Il secondo problema è che quando sono in macchina ed il telefono è collegato all'impianto audio la musica esce dalle casse della macchina senza problemi, ma le chiamate le ricevo soltanto dagli autoparlanti del GT7 e non esce nulla dalle casse dell'auto. Il terzo è il tethering che collegandolo al mio portatile non funziona.
ovviamente risolvendo questi tre problemi anche la versione RC0 andrebbe benissimo, visto che non mi da altri problemi!!!
Qualcuno ha idea di come risolvere questi problemi, oppure è a conoscenza di una veriosne installabile sul mio che non abbia almeno i primi due importanti problemi (per me)?
Ricapitolando:
YouTube - non rilevo il problema audio.
Super Stickman golf - non ho il gioco.
Bluetooth- a me funziona bene sia in uscita che in entrata.
Collegamento auto - non posso testarlo, non saprei.
Tethering - ancora non testato.
Mi pare che la maggior parte dei tuoi problemi siano legati all'audio.
Io installerei la rom di Slimdizzy. Se hai già il kernel overcome (vedi post precedenti) vai di wipe e flash da recovery.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3rp
Ricapitolando:
Io installerei la rom di Slimdizzy. Se hai già il kernel overcome (vedi post precedenti) vai di wipe e flash da recovery.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Il bluetooth ti funziona bene in uscita e in entrata? Mi aiuterebbe moltissimo, è il principale problema che ho.
Ma si riesce a farlo funzionare (rom di Slimdizzy) sul mio P1000N?
-
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Quote:
Originariamente inviato da pi3rp
Ricapitolando:
Androidiani App
Il bluetooth ti funziona bene in uscita e in entrata? Mi aiuterebbe moltissimo, è il principale problema che ho.
Ma si riesce a farlo funzionare (rom di Slimdizzy) sul mio P1000N?
A questo non so risponderti. Fai una ricerca nel forum di xda o attendi che qualcuno più esperto di me ti aiuti.
Cmq a me il bluetooh funziona bene sia in uscita che in entrata.
-
Ragazzi, ho trovato al seguente indirizzo alcuni aggiornamenti per P1000, P1000L e P1000N:
http://ubuntuone.com/6dUZKNQCp5BcttF88ovJ9l
Ho flashato la build del 1 marzo con questo kenel sul mio P1000N:
http://dl.dropbox.com/u/24063766/P10...05-alroger.zip
questa è per il P1000: http://dl.dropbox.com/u/24063766/P10...05-alroger.zip
questa è per il P1000L: http://dl.dropbox.com/u/24063766/P10...305-aroger.zip
Avviarsi si è avviato....la provo alcuni giorni testando anche le mie problematiche e vi faccio sapere...
Se avete già tutti questi link vi chiedo scusa in ainticipo!
-
Il primo grande problema risolto: Bluetooth funziona perfettamente!
-
Sempre nello stesso link di due post precedenti ho intallato il kernel 20120306....
Vi tengo aggiornati! :-)
-
spero di non fare una domanda stupida, ma ve la sottopongono comunque: vedendo i vari screenshot di ICS presenti in rete, noto che sopra e sotto lo spazio riservato alle icone + widget sulla Home dovrebbero comparire rispettivamente la barra di ricerca di Google e le app telefono + browser, ecc.
Io ho solo due spazi vuoti... normale?
-
Nel frattempo Humberos ha rilasciato una nuova versione di rom + kernel: (non posso postare link, guardate sulla sua home page...)
Mi sa che resisto ancora qualche giorno e poi provo :-)
-
Quote:
pi3rp
spero di non fare una domanda stupida, ma ve la sottopongono comunque: vedendo i vari screenshot di ICS presenti in rete, noto che sopra e sotto lo spazio riservato alle icone + widget sulla Home dovrebbero comparire rispettivamente la barra di ricerca di Google e le app telefono + browser, ecc.
Io ho solo due spazi vuoti... normale?
Androidiani App
Ciao pi3rp,
cosa intendi per spazi vuoti?
Parli di installazione appena eseguita, quindi sistema operativo nudo e crudo?
-
Quote:
diego72
Nel frattempo Humberos ha rilasciato una nuova versione di rom + kernel: (non posso postare link, guardate sulla sua home page...)
Mi sa che resisto ancora qualche giorno e poi provo :-)
Ho visto...mannaggia...ho appena flashato la rom del primo marzo ieri....uff....uff....uff