Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
reinstallato la rom con il kernel nuovo e l'aggiornamento ... per ora sembra più veloce. ma a me la fotocamera ancora non mi funziona. avete qualche soluzione?
Silent camera!
Io comunque sono tornato ad overcome ed è un'altra vita.
Perchè, a parte la novità (e i vari bugs), cos'ha poi di tanto bello ics? Non colgo proprio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Scarica dal market silent camera
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Be a velocita' ics non a paragoni con overcome e sopratutto ora con il kernel nuovo la batteria ha un10 per cento di consumo in meno
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
silent camera funziona, per ora per by-passare il bug può andare bene, la risoluzione delle immagini e bassa!
aspettiamo i vari bug fix per utilizzare al massimo il p1000, comunque piace perché e semplice e minimalista, a livello di grafica e bello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurenzo
Perchè, a parte la novità (e i vari bugs), cos'ha poi di tanto bello ics? Non colgo proprio
La cosa più importante sono le vari applicazioni (gtalk, gmail, altre) e i settings con interfaccia tablet: avere uno schermo da 7 pollici per farci stare un menù con i tasti enormi mi sambra un grosso limite a livello di usabilità.
Poi,certo, si usa anche con gingerbread, ma in quanto a interfaccia non c'è paragone...
-
Devi flashare rom kernel e gapps tutto assieme senza riavviare.per quanto riguarda il kernel devi scegliere in base a quale tablet se hai il p1000 devi flashare il su detto se e un p1000L o se un p1000N a ognuno il suo. Ok
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Per chi fosse interessato a migliorare notevolmente il gia ottimo sistema di gestione della ram di ics vi consiglio di installare questo script: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24093773
Io ho impostato la funzione megaram 2 e adesso il launcher (apex) rimane sempre presente in background anche quando esco da giochi come angry birds hd o da google chrome. La procedura è semplice e non richiede più di 5 minuti per eseguirla. Secondo me ne vale davvero la pena...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Scusate ho inserito il link sbagliato: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16635544
Questo è quello corretto dello script v6
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da sleviz
A livelli di batteria come ti trovi? Credo che gestendo meglio la ram si ha anche un incremento della durata della batteria!?
Inviato dal mio GT-P1000 Androidiani app ICS 4.0.3
-
Ciao a tutti! ho installato stanotte questa bellissima Rom!!! incredibile..a me pare totalmente priva di bug!!! è incredibile acvere ics sul mio tab...non ci credo ancora...
L'unica anomalia che riscontro è che non mi ruota lo schermo!!! la rotazione è attiva ma nulla da fare...
Da cosa può dipendere?
Possibili soluzioni?
Grazie e complimenti!