Mmmmmmhhhh....... bello!! Peccato che da xda non ci ho capito niente.:-[ Mi sa che è troppo al di sopra delle mie conoscenze. Grazie lo stesso.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da grangibus
Che launcher hai può essere che sia bloccato dalle impostazioni dello stesso
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
Controlla non sia bloccato nella barra di stato, io sto usando go launcher con il tema glass
Comunque ora che ricordo uno dei due sembra bloccato e magari e il contrario prova le varie soluzioni.
Provo ora a riavviare, poi se non va cambio con Go launcher...
Vi dico tra poco...
Si è risolto riavviando!!!
Siete pazzeschi, grazie ancora a tutti!
Lasciami qualche giorno e poi ti dico. Sicuramente la cosa migliore e che si nota subito è che il launcher non si riavvia più quando esco da una applicazione...e per me qyesto era uno dei limiti più fastidiosi di ics....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Non è difficile anche se a prima vista lo sembra. A grandi linee devi scaricare lo script manager dal market e poi il file V6_SuperCharger_for_Android-update8.sh.txt, poi da un file manager avvii quest'ultimo usando lo script Manager. E poi segui le istruzioni sullo schermo. Prima la velocità di scorrimento delle informazioni e poi uno dei diversi profili (15!!!) con cui fare lavorare il gestore di memoria (scorri in alto per vedere a cosa corrispondono i numeri, io ho scelto il profilo megaram 2). Fatto questo chiudi tutto e se fossi su gb saresti a posto, invece su ics va modificato il file services.jar e per farlo basta che carichi questo file su una webapp che ti ridà il file installabile da cwm. Fatto questo riavvii il sistema da recovery e carichi il file zip che hai scaricato e il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk