Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grangibus
Sul laucher mi dice
Trebuchet 0.1
MA sotto general mi trovo auto-rotate screen fleggato quindi attivo....
Cosa consigli? cambio launcher? se si, quale è il migliore?
Potrebbe essere quello?
Io uso apex (lo trovi sul play store) e il blocco della rotazione automatica (che poi credo sia un blocco sel g-sensor) non mi è quasi più capitato.
Altrimenti prova la versione di trebuchet presente nel thread sulla cm9 in xda, che dovrebbe avere anche un po' si opzioni in più...
-
Ma il flag della rotazione non era invertito su ics? Flaggato non ruota, non flaggato ruota? Forse ricordo male (e ti sto sottovalutando :-)!)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ciao, si l'ho installato ma non vedo grandi differenze con il launcher già inserito nella rom..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma anche voi avete problemi con la durata della batteria? Io non arrivo a fine giornata! Conoscete qualche consiglio per aumentare la durata? Ics e meraviglioso non voglio fare il downgrade.! Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 Androidiani app
-
Con humberos ics non ce nessun problema la batteria normalmente mi dura 2giorni con rimanenza del 20%.
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Con humberos ics non ce nessun problema la batteria normalmente mi dura 2giorni con rimanenza del 20%.
due giorni...wow?! io da questa mattina, con un utilizzo normale, telefonate ed web, pero con il bluetooth sempre acceso, sono già al 30%.
Poi chiaramente le prestazioni di ics humberOS non hanno confronto!
Sono l'unico sfortunato...!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
basta cambiare io uso il governor ondmand cfq da mezzoggiorno sto smanettando e ho consumato
Il 7 % guardando anche TV italiane
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
basta cambiare io uso il governor ondmand cfq da mezzoggiorno sto smanettando e ho consumato
Il 7 % guardando anche TV italiane
Idem anche io.... ma quel ondemandX sai come si comporta?
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
Da premettere che non sono molto pratico...
Provengo da overcome 4.1... ho seguito la guida sul blog di Humeros, ho flashato in sequenza da recovery ROM-Kernel_Gapps poi riavvio come scritto nella guida... ma il tab si blocca sulla schermata iniziale GALAXY TAB SAMSUNG e non si avvia...da premettere che il flash di ogni zip me lo da come effettuato e senza alcun problema... da che può dipendere il fatto che non si avvii???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Non è difficile anche se a prima vista lo sembra. A grandi linee devi scaricare lo script manager dal market e poi il file V6_SuperCharger_for_Android-update8.sh.txt, poi da un file manager avvii quest'ultimo usando lo script Manager. E poi segui le istruzioni sullo schermo. Prima la velocità di scorrimento delle informazioni e poi uno dei diversi profili (15!!!) con cui fare lavorare il gestore di memoria (scorri in alto per vedere a cosa corrispondono i numeri, io ho scelto il profilo megaram 2). Fatto questo chiudi tutto e se fossi su gb saresti a posto, invece su ics va modificato il file services.jar e per farlo basta che carichi questo file su una webapp che ti ridà il file installabile da cwm. Fatto questo riavvii il sistema da recovery e carichi il file zip che hai scaricato e il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ho seguito le tue indicazioni, utilissime anche per capire meglio quelle trovate in xda. Fatto tutto, grazie moltissime. Ora da cosa lo capisco che tutto è andato a buon fine? :)