Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpiero99
che brutta notizia :-X
Non e un problema devi rifare i tre wipe e riflashi la rom di overcome una volta fatto questo vai di nuovo in recovery e rifai di nuovo i tre wipe e vai con la rom di humberos (attento al kernel come da istruzioni ) le gapps e sei a posto
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
ho riscaricato la Rom da Humberos e rifatto tutto ed è partito ICS... mi sa che era corrotto il file della ROM scaricato prima ;)
Ma quando si avvia è norale che rimanga un pò con quella specie di screensaver con i pezzi colorati? :D
-
si... pero puoi eliminarla dalle impostazioni,la velocità aumenta di poco!
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Riciao a tutti, segnalo questi due piccoli problemi...
Qunando cerco di cambiare lo sfondo del tab l'immagine è mezza sgranata, come se facesse uno zoom dell'immagine elo sgranasse, io usavo per esempio zedge per le immagini, e me le fa vadere tutte sgranate...da cosa potrebbe dipendere?
Inoltre le scritte e le parole sono molto molto piccole, molto bello per l'amor del cielo, ma a tratti c'è da diventare ciechi!
E' possibile aumentare le dimensioni dei caratteri o è proprio ICS che è cosi?
Anche la tastiera swiftkey che utilizzo mi appare più piccola di quando avevo gb...
é normale?
Allora per le dimensioni dei caratteri vai
Impostazioni poi System poi dimensione caratteri.
Per quando riguarda le immagini se usi delle immagini fate con la fotocamera e normale che te la rende pixelose
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
Se vuoi i caratteri più grandi scarica del market LCD density modder metti la misura 240 e ai le scritte più grandi ovviamente la barra te la ritrovi sopra e i tasti virtuali non li ai pero' il p 1000 ha i suoi cosa che non si puo' fare con il p6200
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Si per i caratteri è og, ho dovuto mettere molto grandi...
per le imamgini è proprio l'apk zegde che forse ha problemi con ics, mi fa lo zoom in mezzo ad una foto quando la visualizzo, e se la voglio mettere come sfondo chiaramente mi appare tutta sgranata..ma questo sgranamento lo noto pure nella galleria di immagini precaricate quando si va in scegli sfondo da ..sfondo....alcune immagini me le visualizza pixellose...mah...
grazie comunque!
-
[QUOTE=nikko63;1321092]Ho seguito le tue indicazioni, utilissime anche per capire meglio quelle trovate in xda. Fatto tutto, grazie moltissime. Ora da cosa lo capisco che tutto è andato a buon fine? :)[/QUOTE
Dal fatto che il launcher non si riavvia più, e poi ho notato che la cpu adesso lavora fra 800 e 1000 MHz e non più solo a 1200 MHz come accadeva prima. Per adesso le differenze che ho notato sono queste, non ho avuto tempo e voglia di leggermi tutto il thread su xda. Humberos proverà ad inserire questo script nelle sue prossime rom.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Per chi non ha ancora scaricato il kernel di Humberos del 25/03/2012..... eccolo: HumberOS: Android ICS
Ovviamente per il p1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Per chi non ha ancora scaricato il kernel di Humberos del 25/03/2012..... eccolo:
HumberOS: Android ICS
Ovviamente per il p1000.
Attenzione però perchè alcuni utenti hanno segnalato dei battery drain con questo kernel. Humberos ha confermato i problemi e stà lavorando ad un aggiornamento. Per adesso secondo me è meglio restare con quello del 07/03 se non si hanno problemi col wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da sleviz
Attenzione però perchè alcuni utenti hanno segnalato dei battery drain con questo kernel. Humberos ha confermato i problemi e stà lavorando ad un aggiornamento. Per adesso secondo me è meglio restare con quello del 07/03 se non si hanno problemi col wifi
Ok, grazie dell'informazione.
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
-
Ciao a tutti,
ho un problema simile a pierpiero 99,ma non riesco a risolvere.
Presupposto che partivo dalla jq1 ho rootato e poi sequenza da cwm:
1) fatto i tre wipe;
2) flashata la rom di humberos;
3) flashato il kernel per il P1000;
4) flashato gapps
La galaxy tab si accende,ma rimane fissa la schermata su Samsung Galaxy TAB.
Sono tornato in recovery.
Ho flashato il kernel e rifatto i wipe,ma non risolvo.
Se tento di flashare la rom da una serie di errori.*
Come risolvo?
Scusate ma sulla tab sono poco esperto essendomi sempre cimentato sul gs2.
Grazie.