Quoto, o anche airdroid.
Inoltre aggiungerei:
il problema del market quale era?
Casomai qualcuno avesse problemi simili.
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta! :)
Ho però bisogno di sincronizzare con Outlook, quindi per me è necessario il Kies.
LE MIE IMPRESSIONI SU QUESTA ROM, MA SOPRATUTTO SU ICS:
Mi sembra migliorato nelle impostazioni, e basta.
La grafica più minimale la apprezzo.
Hanno tolto le schede nell'applicazione telefono che ti collegavano a tutti i contatti (lasciando solo quelli col telefono), non c'è la cornice digitale, che, seppur un semplice accessorio, era ben fatta. La fotocamera (in questa ROM) non ha le impostazione (anche se ha la possibilità di mettere a fuoco in vari punti).
I Widget fanno letteralmente SCHIFO.
Non riesco ad accedere in maniera immediata alla luminosità se non entrando nelle impostazioni (se stai sotto il sole ci rinunci!), ma forse son io che non ho capito come si fa (alla faccia del frendly).
Torno ad Gingerbird e "gli chiedo scusa" per non averlo apprezzato abbastanza! :)
P.S. il problema del market era la mia stupidità ad aver sbagliato password di rete :(
Il fatto è che non ti avvisa che la password è errata...continua a tentare di connettersi, come se non riuscisse ad ottenere l'indirizzo IP per altri motivi.
Aggiungo alle mie impressioni:
Come si fa a capire quali applicazioni sono in background? (e a quittarle?)
Voglio dire: ma che me ne faccio di una versione dove pensi "huu, che bello" solo sulla grafichetta delle applicazioni recenti che ti fanno vedere la finestrella di anteprima? ma chissenefrega di queste scemenze, quando non hai come novità, per esempio, un'applicazione come Contapps, che integra un contatto con tutti i social e le funzioni possibili su un contatto.
L'applicazione "persone" (sostitutivo di "contatti") vi sembra miggliore della precedente? solo un po' più gradevole graficamente...stop!
Ma gli ci voleva tanto a fare un widget del calendario come quello di Go Luncher?
Ripeto, viva Gingerbread, torno lì, e mi monto Go Luncher.
Grazie a tutti! :)
Quote:
Originariamente inviato da Elixam
Io da un mese ho ics humberos, ha qualche bug, ma come velocità gingerbread non ha paragoni. Poi secondo me se uno ha il tablet che cosa ci fa con la cornice, e completamente inutile!!!!!
Comunque per accedere al controllo dell'illuminazione del display basta
- aprire il menu a tendina sotto l'orologio
-cliccare sull'orario, e ti cambia pagina
- scorrere verticalmente e trovi la stessa barra di controllo di gingerbread, dove poi aumentate l'intensita' della luce o impostarla in modo automatico.
Si ha progresso quando non si torna indietro, ma si affronta il futuro!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
No voglio fare critiche, ma come tu stesso dici: si ha progresso quando non si torna indietro... Avere un tab con dei malfunzionamenti non puo essere un progresso; avere un tab che funziona solo in parte nemmeno.
Bisogna capire che ogniuno di noi ha il tab per specifiche funzionalita, e mentre per te che sia piu veloce e' predominante, per me senza la cam e' inutile visto che una delle app che uso di piu e' camscanner.
Rispetto e condivido chi se ne torna a gingerbread, ma lo spillono perche prima di fare questi salti ci si informa per bene, tant'e' che molta gente aspetta e spera che ics venga portato sul nostro terminale, ma non si muove a installare le pre-relase proprio perche cosciente dei problemi di gioventu' che sono di pubblico dominio.
Io personalmente seguo e stimo chi come voi sta permettendo a qualche glorioso pazzo di tentare la via del porting grazie alla sperimentazione, ma resto a guardare e mi tengo ben stretto gingerbread perche del tab uso tutto e tutto del tab mi e' indispensabile e non me la sento di criticare oltremodo chi e' rimasto deluso dalla acerba situazione del porting di ics.
Ringrazio Lupoalba per la comprensione, e anche gli altri per le osservazioni, che comunque condivido, sebbene in parte.
Oggi sono uscito al sole con il Tab e non si vedeva NULLA nello schermo: ti pare, radumacovei, che uno possa fare tutta quella trafila di passaggi per aumentare la luminosità, quando non si vede nulla??!! Nel senso: è possibile farla? NO! Non ci vedi!
Ho provato la ROM Overcome BASATA su ICS, ma in verità una 2.3.6...speravo di ottenere la giusta via di mezzo.
Beh, era una bella ROM, se non che i caratteri sono MICROSCOPICI e non si possono aumentare!
Insomma, in breve, per tornare alla 2.3.3 mi si è impallato il Tab: sono quindi rimasto senza telefono (e altro) per tutto il giorno, dannandomi per rimediare una safe stock che, come altri file, non ci sono più, o meglio ci sono i link, ma i siti ospitanti sono morti.
Ho perso la giornata per riuscire a telefonare, in pratica (non ho telefono fisso).
Alla fine ce l'ho fatta, sono alla 2.3.3, senza permessi di root, e sto bene così!
E' stata una bella avventura, ma credo che questi esperimenti se li possono permettere chi ha abbastanza tempo da spendere, e non ha bisogno di usare il telefono/tab quotidianamente per questioni serie.
Grazie a tutti, e buon modding ;-)
....pero, anche tu, informarti bene delle caratteristiche mancanti e/o ancora non sistemate, e d'obbligo su rom che sono pre relase.
Sicuro che adesso hai imparato! :)
Cmq lascia stare la 2.3.3 e metti una 2.3.6 sempre stock o cromed o overcome, sono graficamente identiche alla 2.3.3, completamente funzionanti e con discreti vantaggi.
Unica accezione la compatibilita' dei router wifi che se non rispettano appieno le rfc hanno qualche problema ad accettare il lease infinito richiesto dal tab.