Ragazzi va tutto bene!!?? Funziona tutto alla perfezione? O siete al mare a prendere il sole ahahahah
Inviato dal mio GT-P6200
Visualizzazione stampabile
Ragazzi va tutto bene!!?? Funziona tutto alla perfezione? O siete al mare a prendere il sole ahahahah
Inviato dal mio GT-P6200
In quella di ieri la fotocamera funzionava una cacca, in quella di oggi news?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ieri ho usato la aokp nn la trovo male,ma la cyano mi sembra piu fluida
Ho la Nightly del 5 è sono afflitto da riavvì improvvisi del tab.. nell'ultima ci sono questi problemi?
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
Hai overclockato a 1400 per caso?
Ciao, vi aggiorno!
Ho installato la nightly del 8..... oggi!
Non è male ma non ci siamo ancora del tutto.......
A parte che han rimpicciolito i caratteri della barra di stato.... e io son ciecato!! E nn si possono modificare!!! (sulla AOKP si)
Si è riavviato già due volte...... in 5 ore? piu o meno.....:(
Ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni d a capo.......:(
Quindi reinstallando su una Nightly del 1-7 devi rifare tutto da capo..... fortunatamente uso titanium backup...... ma certi settaggi li devi rifare di nuovo... è una seccatura.....
La fotocamera è meglio quella della RC1....rotfl
Non so cos'han combinato....... ma davvero nn è cambiato molto..... almeno non è cambiato in meglio.........
Mi sa che il caldo nn lascia lavorare bene.....:)
Enricozzo.... per conto mio metterei la RC1 dopo aver fatto un bel backup con titanium.... e tutti i wipe....... perke il riavvio a volte dipende dai Wipe..... nn fatti...;)
P.S. la AOKP che ho su un altro tab va a meraviglia........due giorni interi.... ed è arrivata alle 18 stasera al 20% di carica....
ha il fast charge.....quindi ricarica piu velocemente.... e molte piu funzioni e settaggi.... ed è fluidissima.....;)
Io ho installato proprio la 05/07 dopo essere passato dalla humberos del 28, e dopo qualche giorno mi sembra abbastanza buona, consumi nel limite e prestazioni ok, specialmente dopo aver ascoltato il consiglio di spuntare 0.5 nelle animazioni ed aver anche spuntato la forzatura 2d (consiglio vivamente di provare a tutti).
Con la humberos ho avuto uno spiacevole inconveniente, una mattina dopo aver staccato il tab dalla carica e messo dentro la borsa da lavoro, passate un tre ore e mezza, l'ho ritrovato bollente (doveva essere almeno a 50 gradi) e con la batteria all'11%, bloccato sulla schermata di boot.
mi son dimenticato di dirvi di impostare su prestazioni la gestione della memoria su zram e spuntare al 18% (io lo settato cosi) aiuta a lavorare meno il processore con risparmio di batteria.;)
mi spiace comunicarvi che la Nightly dell' 8 luglio 2012 ha problemi nella parte telefonica......
Non riesco a ricevere chiamate....
Torno indietro......:(
Ora che ci penso non compariva nemmeno il logo operatore.......
Han ceffato qualcosa.....:(
Scusa orso se mi permetto, ma perché visto che sei il mod di questa sezione non sistemi il primo post mettendo il link al download dell'ultima versione della rom con l'ultimo changelog e poi scrivi un post normale dicendo tipo primo post aggiornato io credo che possa essere d'aiuto a tutti gli utenti e soprattutto a chi si avvicina ora al modding io nel forum dove mi occupo della sezione one x faccio così è mi ci trovo bene così uno va al primo post e trova link al download della rom, una piccola guida all'installazione ed eventualmente il kernel, spero non la prenderai a male se mi sono permesso di darti un consiglio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Tranquillo non me la prendo a male ci mancherebbe i consigli son ben accetti!!
Ma l'ho gia fatto d a mo....... ;-) forse nn hai letto il mio post dove affermavo di avere fatto le modifiche......:)
Vai al primo post e se manca qualcosa dimmelo e lo aggiungo.......
GRAZIE!
No orso io nessun problema ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ciao raga, domanda stupida ma non trovo...
Dove sono le foto che vengono scattate dalla fotocamera?! è nato il mio bimbo e devo assolutamente salvarle, ma se vado avanti a mandarmi mail, ora che ho finito il bimbo mi va all'asilo! :-)
grazie
MOD:
entro con MyPhoneExplorer e dovrebbe esserci una cartella denominata Camera, o sbaglio?
Scusa avevo saltato un cartella, sinceramente a me nella cartella DCIM trovo altre sotto cartelle tra cui thumbnail,browser photo, camera.
dentro a quest'ultima cartella io ho le foto che scatto con la fotocamera, in formato 2048X1536 di una dimensione di circa 1,5mb.
Poi se usi un'altra applicazione per scattare le foto che non e quella di default devi cercarle nella cartella di quella applicazione nella memoria interna.
Buongiorno a tutti!
Prima di tutto grazie mille per le guide, le dritte e i consigli che avete postato :)
Ho appena flashato il Galaxy Tab della mia ragazza con la cyanogen RC1... venivo dalla stock 2.3.3 e il balzo in avanti in quanto a fluidità e usabilità è nettissimo... Per ruotare lo schermo prima ci impiegava 1 minuto o_O
Ora, io sono niubbo con android in realtà quindi volevo esporvi un paio di problemi...
- è normale che maps mi crashi? Manco parte mi crasha subito! E con lui anche alcune app come chrome...
- la fotocamera... a parte che ogni tanto crasha anche lei... ma lo zoom? Qui non funza!
- dove sono sparite "rubrica" e "archivio"?
- se volessi tornare alla stock gb? Si può fare?
Thanks in advance, ciao!
Per quanto riguarda le applicazioni prova a re-installarle, la fotocamera e normale che vada in crash, soprattutto se tieni premuto troppo a lungo il tasto dello scatto.
Per quanto riguarda la rubrica, dovresti avere installato le GAPPS, comunque il nome della applicazione non e rubrica ma persone ; e per la gestione dei file, non c'è una applicazione che riesce a farla, dovresti scaricarti una dal PLAY STORE, io per esempio uso ES GESTORE FILE ( un po spartana ma ottima)
ciao ragazzi ieri complice una gita in montagna ho effettuato qualche prova fotografica con il nostro tablet+cyanogenmod...sono abbastanza soddisfatto(rispetto a gingerbread) poi la modalità MACRO mi ha piacevolmente sorpreso
niente di esagerato o paragonabile a chissà che ma sono contento!
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Nelle impostazioni di messa a fuoco io trovo automatico/infinito/macro
Con quest' ultima disco ad avere un oggetto a fuoco da meno di 5cm
Si Vero....;-)
con la Cyano si possono salvare le foto anche sulla SD.... mentre con la AOKP no.... solo in quella interna...
Anche io il Macro l'ho usato e funziona bene......
A proposito del flash di ieri.....
Penso che mettero su quel tab una AOKP..... perchè adesso si spegne a caso.... non funzionano della apps...... e via discorrendo...
Da ieri quando ho installato la Nightly del 8-7-2012 mi ha dato problemi...
Adesso raso tutto a zero e ricomincio..... che è meglio....;)
Purtroppo come dicevo in diversi post addietro... anche lo stesso modello di tab a volte è differente, reagisce alle installazioni differentemente....
Vuoi per qualche componente modificato o di produzione successiva.... non so.....
Ma non tutti i terminali mi han fatto l'installazione nello stesso modo....
Eppure ho flashato parecchio... e con tre tab saprò ormai come si fa?
Ho notato differenze da un tab all'altro.....
E' la stessa idea mi son fatto io quando non sono riuscito a root are la 2.3.6.
E non solo, ribadisco che le stesse identiche procedure ripetute piu e piu volte sullo stesso terminale, con lo stesso cavo, lo stesso pc e lo stesso file, porta a risultati leggermente differenti.
Inutile dilungarmi con gli esempi di quanto mi e' successo, ma per il mio tab ogni flash e' una nuova e differente avventura.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
da oggi iniziera' l avventura cm10 ;)rotfl
Dopo essere impazzito con la nightly (non sò se ho scritto bene) del 5 ho messo quella di oggi e impressioni.... ma che fotocamera è? Vedo l'ambiente sgranato O.o anche qualcun'altro ha notato ciò? È ultima cosa cercando di andare su impostazioni di chrome l'applicazione va in crash
Ciao ,volevo chiedere siccome è un po che non aggiorno il 7 pollici che ho dato a mio fratello e ha su la cm9 con kernel humberos ma quella di febbraio con il fix fotocamera e devo dire che funziona molto bene tutto tranne poche cose ,ed per questo che volevo flasharvici sopra l'ultimo kernel humberos non mtd ( se esiste) così da non perdere le applicazioni e impostazioni ma non riesco a trovare la zip da flashare con odin ,sul suo sito ho visto solo quello per hendmall che io non ho mai usato ,altrimenti aspetterò per metterci la rom completa se è davvero meglio da quella di febbraio che comunque con il kernel giusto funziona tutto e va benissimo già adesso, grazie mille !
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
Anche a me lo fa ma dopo che scatti la foto è ok, cmq è da 3-4gg che ha qsto problema
Sistemeranno con la prossima release quasi certamente perché è un noto bug
per risolvere almeno temporaneamente la povertà di opzioni della fotocamera ho scaricato dal market fotocamera ics+ (ebbene sì, ho speso ben 99 centesimi per la versione ad free, anche se la versione gratuita ha le stesse funzionalità), non ci sono paragoni con quella della nightly, tra l'altro si può arrivare a qualità ultra nelle foto e considerando che la camera dell'sgt è solo di 3 mp direi che va molto molto bene
Quote:
Hanno rilasciato i sorgenti di jb da un momento all altro puo' arrivare la rom :-) di cm10 era su android world
Inviato dal mio GT-P6200 ics 4.0.4
Intanto che aspettiamo cm10, vi posto questo link dove e possibile scaricare le principali applicazioni rilasciate per JB quasi perfettamente compatibili con la nostra cm9.
link download diretto: http://d-h.st/MxE
Quote:
le avevo gia' scaricate ma non le ho mai inserite infatti sono ancora nel dowload :-)
Inviato dal mio GT-P6200 ics 4.0.4
ho provato a installare le app di sistema di jelly bean seguendo la guida, con root explorer ho cancellato (salvandolo prima) il face unlock, poi ho copiato nella cartella system/app quello di jelly bean mettendo i permessi come descritto ma nulla, ho rimesso il vecchio apk ma niente, il face unlock dalle opzioni di sblocco è scomparso, poco male perché non me ne frega nulla, ho provato con il calendario, la funzione è rimasta ma a me sembra identico a quello precedente, non vorrei sbagliare la procedura. qualcuno che ha fatto questa operazione con successo può postare la procedura esatta e quali sono le app che cambiano effettivamente e che vale la pena sovrascrivere?
Grazie
e la stessa applicazione che è installata di default nella nightly in più ha solo un menù più dettagliato e qualche opzione di più.
qui il link diretto
sul market le due versioni (con ad e ad free) sono presenti rispettivamente come camera ics e camera ics+, il dev è moblynx
Ho pensato, dato che nel aria si comincia a sentire la presenza di un rilascio a breve di qualche nightly CM10, ho aperto una discussione apposta per non inquinare gli altri thread.
questo e il link: Iniziamo a parlarne e poi ... a flashare.
Con la nightly di oggi si va ad occhi chiusi non ce il changelog qualcuno.la installata?
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1