l'ho installata qualche ora fa, a livello visibile mi pare non ci sia nulla comunque è sempre più fluida come rom, tenendo anche conto che per risparmiare batteria limito la cpu a 800 mhz
Visualizzazione stampabile
l'ho installata qualche ora fa, a livello visibile mi pare non ci sia nulla comunque è sempre più fluida come rom, tenendo anche conto che per risparmiare batteria limito la cpu a 800 mhz
Dopo giorni e giorni di rc mi sono deciso e ho aggiornato a quella di oggi ( 14 luglio )...cavolo! È un razzo! C'è solo il programma fotocamera che non mi convince del tutto per la anteprima sgranata! Boh...x il resto è eccellente!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Con le ultime nightly non mi funziona samsung; mi dice che c'è un aggiornamento e poi mi dà un "errore di pacchetto"
A voi funzionano? A me fino alla rc1 sí
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Originariamente inviato da rainpaint
In effetti questa del 14 sembra essere più veloce e molto fluida quasi come il p 6200 ho lasciato il kernel stock vediamo come si comporta il consumo anche la tastiera non ha nessun impuntamento e anche veloce nella scrittura bene bene ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
Domani la provo anche io se dite che.è così fluida mi fate.venir voglia di flashare
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Fidati ;-)
Io aggiorno praticamente ad ogni NIGHTLY da fine giugno e i cambiamenti dalla stock 2.3 sono notevoli, sopratutto in termini di reattività del tablet!
La foto camera sgrana l'anteprima, ma le foto vengono nitide, anche se a volte si ottengono dei crash della fotocamera (è pur sempre una NIGHTLY). Spero che venga rilasciato anche Jelly Bean in futuro.
Inviato dal mio GT-P1000 con Cyanogenmod 9
Ragazzi nella cyanogen mod del 14/07/2012 la parte telefonica non c'è?
Perchè io inserisco la sim ma non me la vede !!
Ed il giorno prima la vedeva!!
Come mai?
A me cn la 14 la parte telefonica funziona alla grande :-)
Ma quella del 14 luglio? Xke a me non legge piu la sim
Sisi del 1r luglio..adesso sto installando quella di oggi
Gia fatti ma nulla non mi legge la sim cosa puo essere?
Riflasha........... nn saprei.......
o hai problemi con la parte del modem.... dipende d a dove sei partito....
al limit e riparti con la stock safe.... e il kernel overcom 4.0.0
e poi direttament e la nightly.....
Nelle Nightly di solito nn tolgono cos e cosi importanti ma le aggiungono...;)
Ah sicuro funzioni la Sim????;)
si funziona mettimi i link con la guida che faccio tutto
Guarda che bast a andar ein moddign hai tutte el guide che vuoi.....;)
Cerca quella della Overcome 4.1 che ho messo in rilievo.....;)
Seguila passo passo finke nn installi il kernel Overcome 4.0.0 poi vai direttamente in Cyanogenmod9.......
e flashi d a recovery....
Semplicissimo epr ki lo ha gia fatto......
e se seiqui lo hai gia fatto....;)
Buon modding;)
Ragazzi ho provato la nightly del 15 ma la luminosità auto non funziona e per ricaricarsi il tab ci ha messo 5 ore qualcuno potrebbe dirmi se esiste un kernel tipo quello overcome con fast charge per favore? Con quel kernel il tan si carica in poco più di due ore grazie in anticipo
Comunque la rom per fluidità e stabilità è ottima ma non si possono aspettare tutte quelle ore per la ricarica addirittura se uso il tab mentre si carica la percentuale scende invece di salire
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Strano a me non succede magari prova a fare i due wipe e riflasha dev essere andato male qualcosa allo scarico della nightly
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Ragazzi, anche a voi aggiornando alla NIGHTLY di oggi (del 16) sono spariti i widget News e Meteo?
Inviato dal mio GT-P1000 con CyanogenMod 9
Ancora non la provo,entro stasera la flash e vediamo un Po
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tutto risolto! Bastava reinstallare le GAPPS. Infatti anche Google Play mi crashava all'avvio.
Inviato dal mio GT-P1000 con CyanogenMod 9
Aria di RC2
Cosa ne pensate della nightly di oggi?
Quote:
Raccontaci ;-))
La parte fotocamera e molto piu stabile :-)
io ho flashato quella di ieri, a sto punto aspetto la rc2, dato che pare imminente. nelle opzioni sviluppatore ho provato a disattivare del tutto le animazioni in entrambe le opzioni, dopo aver provato a settarle a 10x (carina la transizione tra le schermate e i menu, ma molto lenta ovviamente), risultato tablet ancora più fluido, secondo me non vale la pena tenerle attivate nemmeno a 0,5x
Io le disattivo,forzo l utilizzo della gpu nel 2d e va na bomba anche cn cpu a 800mhz
ho voluto provare poco fa le trasparenze a 16 bit rischiando gli artefatti visivi come annunciato nel warning, nessun problema, anzi, prestazioni ancora migliorate senza particolari rinunce
Se ho capito bene nel changelog ho letto che stanno incorporando la nuova recovery 6.0.0.6 :-)
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sembrerebbe proprio di si!
Inviato dal mio SGT-P1K ICS CM9 usando Androidiani App
Io su un tab ho installato, dopo averlo raso a zero, la nightly del 17
Pare molto piu fluida... semplice... veloce...
Confermo che la recovery è la 6.0.0.2
All'aspetto nn cambia nulla....... dalla precedente...
Direi che è meglio della RC1...... e di molto.....
Nella fotocamera ci sono funzioni implementate....lo scatto multiplo da poter scegliere, tipo S3
Altre grandi differenze non en vedo al momento.... ma vi farò sapere in caso.....
:D
Scusate ho la penultima nightly della cm9 x passare ad Aokp build 40 posso fare i tre wipe i vari format e poi flash dell aokp??? O devo passare necessariamente da rom stock?????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
Devi fare wipe cache e dalvik e flashi l ultima build aokop
edit dimenticavo seguito dalle gapps ;)
E partito il rilascio della RC2.
Azz...vanno spediti come i missili! Vuol dire che sono desiderosi di archiviare la cyano 9 per entrare di prepotenza con la 10! E già sappiamo che sarà nostra... :P
Quote:
Pero' mi sa che con il p1000 si sono arenati niente nightly ieri e oggi tarda la rc2 gli altri ci sono gia' :-)
in effetti non ho ancora visto la rc2 disponibile per il tab
Mi pare che già l'altra volta la rc sia arrivata dopo gli altri...
sta per arrivare la rc2
non c'è stato il rilascio della rc ma di una nightly... boh !!!