Visualizzazione stampabile
-
La sto provando or ora.
Va.
Si regge in piedi in tranquillita'
Ma camera a parte non funzionano ancora varie cose.
La luminosita' automatica, la selezione delle tensioni, e sarò imbranato io ma non rieaco a regolare l'haptic feedback; per scrivere due messaggi mi si sono intorpidite le mani a forza di vibrare.
Mo me ne torno in overcome.
Cmq ottimo lavoro! Alla facciazza di samsung che sostiene non sia possibile per ridotte capacita' hardware.
Bravi sto ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
La sto provando or ora.
Va.
Si regge in piedi in tranquillita'
Ma camera a parte non funzionano ancora varie cose.
La luminosita' automatica, la selezione delle tensioni, e sarò imbranato io ma non rieaco a regolare l'haptic feedback; per scrivere due messaggi mi si sono intorpidite le mani a forza di vibrare.
Mo me ne torno in overcome.
Cmq ottimo lavoro! Alla facciazza di samsung che sostiene non sia possibile per ridotte capacita' hardware.
Bravi sto ragazzi.
Ok, quindi confermi che, a parte MTD, siamo al punto della Humberos di Marzo: aspetterò nuovi sviluppi.
Per l'haptic feedback io l'ho disabilitato tra le opzioni della tastiera, mentre la luminosità automatica non funziona, ma il sensore legge correttamente i valori ambientali: è quindi possibile usare un'applicazione di terze parti (io uso lux: https://play.google.com/store/apps/d....vito.lux.free )
Grazie dell prova ;-)
-
Vacca, non ci si sta dietro: nuovo kernel di humberos, SENZA MTD (quindi flashabile sulla CM9 "classica" senza bisogno di wipe). Dovrebbe fixare un paio di bug.
Scarico e provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Vacca, non ci si sta dietro: nuovo kernel di humberos, SENZA MTD (quindi flashabile sulla CM9 "classica" senza bisogno di wipe). Dovrebbe fixare un paio di bug.
Scarico e provo.
Mi posti il file non riesco a scaricarlo dal sito
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Quote:
cipo3282
Mi posti il file non riesco a scaricarlo dal sito
http://dl.dropbox.com/u/12663663/P10...l-20120409.zip
-
Grazie mille quindi va flashato senza wipe
-
Quote:
cipo3282
Grazie mille quindi va flashato senza wipe
Esatto ;-)
Ciao
Diego
-
Roba da matti ora e ritornato il segnale telefonico ve diamo ora se rimane oppure ritorna a scomparire :)
-
E proprio miracoloso questo kernel non solo ho il segnale ma e aumentato ora e al massimo confrontato con il galaxy s che a una tacca :)) o notato che cambiata l impostazione ora e GSM only mentre prima era WCDMA preferred
-
Quote:
diego72
Ok, quindi confermi che, a parte MTD, siamo al punto della Humberos di Marzo: aspetterò nuovi sviluppi.
Per l'haptic feedback io l'ho disabilitato tra le opzioni della tastiera, mentre la luminosità automatica non funziona, ma il sensore legge correttamente i valori ambientali: è quindi possibile usare un'applicazione di terze parti (io uso lux:
https://play.google.com/store/apps/d....vito.lux.free )
Grazie dell prova ;-)
Non c'e' di che!
Era un po che volevo fare una prova lampo.
Cmq poi ripensando c'erano altre cosette che non andavano, riassumiamo:
fotocamera (si puo bypassare parzialmente usando app di terze parti, ma ad es zoom camera fx non va)
videocamera
controllo automatico della luminosita' (si puo bypassare con lux dash ma si aumentano i consumi)
controllo delle tensioni di core (da controllare se setcpu o altri riescono a funzionare)
scansione delle reti telefoniche (necessario a chi NON DEVE fare roaming telefonico)
blocco della rete in wcdma (indispensabile a chi NON DEVE fare roaming telefonico)
Qualche problemuccio con il wifi visto che vedeva la mia rete ma non ci si e' collegato (so che ci sono delle patch per problemi di wifi, ma erano le 3:30 e sinceramente non avevo piu tempo considerato che dovevo anche ripristinare il telefono con overcome e tutti i miei dati e app)
Ma tutto sommato devo dire che e' stato bello vedere ICS girare sul tab, e girava veramente bene, bella anche la tastiera, forse l'interfaccia mi ci devo abituare, ma vedere il tab che da solo si scarica e installa le applicazioni che avevo fa un certo effetto! :) nel giro di un ora avevo il tab con quasi tutto quello che c'era prima.
E' un ottimo lavoro, capisco chi lo usa tutti i giorni.