Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
E proprio miracoloso questo kernel non solo ho il segnale ma e aumentato ora e al massimo confrontato con il galaxy s che a una tacca :)) o notato che cambiata l impostazione ora e GSM only mentre prima era WCDMA preferred
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
bhe, se sei in 2g sicuramente sei collegato ad un'altro ponte ed e' ovvio che hai segnale differente tra 2g e 3g.....
Per questo nell'altro thread ti suggerivo di fare la prova in 2g, vuol dire che il campo 3g del tuo gestore e' al limite per il tab.
-
Direi ottimo,
giovedė mattina (che ho un po' pių di tempo) smanetto e installo...non vedo l'ora :-)
Buona giornata a tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
E proprio miracoloso questo kernel non solo ho il segnale ma e aumentato ora e al massimo confrontato con il galaxy s che a una tacca :)) o notato che cambiata l impostazione ora e GSM only mentre prima era WCDMA preferred
bhe, se sei in 2g sicuramente sei collegato ad un'altro ponte ed e' ovvio che hai segnale differente tra 2g e 3g.....
Per questo nell'altro thread ti suggerivo di fare la prova in 2g, vuol dire che il campo 3g del tuo gestore e' al limite per il tab.
Lupoalba e' in 3G non in 2G :))))
-
Con il kernel 20120409 non mi funziona il sensore magnetico, mentre con il vecchio 20120325 sembra funzionare perfettamente.
-
Quote:
diego72
Con il kernel 20120409 non mi funziona il sensore magnetico, mentre con il vecchio 20120325 sembra funzionare perfettamente.
Il sensore magnetico serve per attaccare il tab al frigo vero? :-D AH AH AH
Buona giornata a tutti dallo scherzoso me!!!
-
O scoperto che con vodafone e solo con vodafone mi da solo chiamate emergenza ho chiamato l operatore e mi dice che tutto a posto su questo tablet ci sono i fantasmi
-
Quote:
jonathansarkos
Il sensore magnetico serve per attaccare il tab al frigo vero? :-D AH AH AH
Esatto.
Lo tengo sempre attaccato al frigo; ho flashato il nuovo kernel e si č staccato di colpo.
Non ti dico il disastro. :O
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Vacca, non ci si sta dietro: nuovo kernel di humberos, SENZA MTD (quindi flashabile sulla CM9 "classica" senza bisogno di wipe). Dovrebbe fixare un paio di bug.
Scarico e provo.
Diego 72 controlla sulle info del telefono a me da kernel 20120410 non 09
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Vacca, non ci si sta dietro: nuovo kernel di humberos, SENZA MTD (quindi flashabile sulla CM9 "classica" senza bisogno di wipe). Dovrebbe fixare un paio di bug.
Scarico e provo.
Diego 72 controlla sulle info del telefono a me da kernel 20120410 non 09
Confermo anche a me da kernel 20120410
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy