purtroppo non ho l'overcome, ma sia dal p1000 che dal p6200 il dl non da problemi probabile che riflashando risolvi!
Visualizzazione stampabile
Dopo aver visto i peggioramenti in termini di prestazioni e fotocamera nella cyano del 28 provo l'ultima cyano... qualcuno ha idea di come vada? In termini di prestazioni intendo...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho instllato la mia prima CM9 sul tablet, tutto perfetto, uso Launcher pro ma anche con Go Launcher mi trovo le icone troppo piccole per me, come ridimensionarle ? senza pregiudicare il funzionamente
grazie Luigi
Quote:
Originariamente inviato da luigi37
Devi andare su impostazioni -sistema -dimensioni caratteri .
se non va bene devi installare go launcher che ha la modifica delle icone, oppure devi modificare i dpi da 160 passarli a 240 pero' perdi la tendina sotto e la ritrovi su' a molti non piace.:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
I primi 2 li avevo gia fatti, provero' i dpi grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho comprato la dock station hdmi pero' non riesco a vedere i filmati in hd rimangono in HQ non e che bisogna flashare qualche file come nel galaxy s i9000 :)
provato modica dpi, perfetto esattamente quello che volevo, altra domanda da apprendista Cyanogen
ho fatto l'update da nigtly 802 alla 803 , tutto ok salvo che ho dovuta reinstallare le gapps e il mio account gmail, é normale che ad ogni update si debbano rifare le due operazioni ?
luigi
Quote:
Originariamente inviato da luigi37
Certo da quando hanno inserito la nuova cwm e prassi da fare sempre altrimenti si perdono anche i contatti dalla rubrica e devi riscaricarli dalla sim ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
beh, per la rubrica si può sincronizzarla con gmail così alla reinstallazione quasi nemmeno ti accorgi
ho visto che con il back up delle applicazioni (sempre con account gmail) si può reinstallarle in automatico dal market in caso di reset di fabbrica, ma ho visto che le reinstalla tutte, anche quelle scaricate e poi disinstallate, chissà se c'è un modo per selezionare solo quelle che interessano
Yes, funziona solo da ics, su ginger non va; devo dire che e' bello, anche se installa, come fai notare, tutto quello che in vita tua hai installato, pero e' cmq comodo: lo lasci li e fa tutto da solo senza che tu possa dimenticare qualcosa, ti resta solo da eliminare cio che non hai piu usato che e' per me molto meglio che dover ricordare cio che usavo.
E partito il rolling out delle versioni stabile cm9, lo hanno comunicato in un post su Google Plus ... infatti il primo terminale ad averlo e il nexus GSM
Allegato 19709
è disponibile la cm9 ufficiale e vorrei provarla ma leggendo il primo post mi sono confuso un po' (forse sarebbe meglio aggiornarlo!) comunque io parto dalla overcome quindi a quanto ho capito debbo fare solo i wipe e posso flashare, ma se volessi tornare alla overcome posso fare solo i wipe e flashare il backup o debbo passare per il restock?
grazie
Sarà anche una stabile... ma la fotocamera a 3MP da un immagine sgranata mentre a 2.5 no ma comunque se si prova a fare una foto l'app si blocca e non scatta alcuna foto
ho paura che per non avere grattacapi prima del flash sarà meglio fare almeno i wipe della cache e della dalvik, se non addirittura un factory reset
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
Prima di installarla hai provato a fare i wipe, non vorrei che sia rimasto quale file vecchio
Per sicurezza ho fatto i 3 wipe diverse volte (è sbagliato lo sò) ma il problema fotocamera è rimasto :(
Dopo averci smanettato un pò, ho notato che usando un app fotocamera presa dal play store (camera zoom fx nel mio caso) l'immagine a 3 MP non è sgranata
E uscita la nuova nightly quella del 10/08 continuano imperterriti ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
grazie lupoalba mi hai chiarito i dubbi appena posso flasho, ma nell'uso di tutti i giorni comè a parte la camera?
io uso FOTOCAMERA ICS+ la scarico da qui. ogni tanto va in crash ma tutto sommato funziona bene.
Scusate ma é normale che la luminosità automatica non funzioni? A me non va né con la beta né con la stable
tutto quello che non funziona in una versione stable, non è normale, però a me funziona!
Con questa release bisogna sempre ricaricare le gapps o le mantiene come nelle vecchie versioni? Thx
Io la stabile lo saltata ho messo l ultima nightly sembra ottima anche nel consumo ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
ho flashato la stable e non ho riscontrato bug, la fotocamera stock funziona perfettamente, non vedo alcuna sgranatura e non crasha. per sicurezza prima del flash ho wippato cache e dalvik ma anche con le nightly in precedenza non ho mai avuto problemi, se uso fotocamera ics+ è solo perché ha delle opzioni in più rispetto alla stock, mentre non so se funziona la luminosità automatica, non mi pare ma farò alcune prove.
non conosco bene le procedure di sviluppo, ma rilasciare una versione stabile della cm e poi continuare con le nightly mi sembra un controsenso, per me sarebbe preferibile piuttosto che rilasciassero una nuova stable magari dopo un mese, aggiungendo qualche opzione di sistema più che correggere dei bug che in teoria con una stabile non dovrebbero più esserci
Ciao,
Ho visto che é uscita la versione stabile della CM9.
Al momento monto la AOKP build 40.
Cosa dovrei fare per passare all'ultima CM?
Ho scaricato la rom , é sufficiente installare solo quella o devo ripassare da overcome? grazie mille.
Ho messo la nightly del 11 e devo dire che va come un treno.....funziona tutto, per lo meno a me, non crasha mai e il consumo della batteria, con apex launcher pero! , mi pare sia migliorato parecchio.
Come va rispetto alla rc1? Vale la pena installarla o tanto vale restare alla rc?
Ciao
Qualcuno puo' darmi un link per gapps
Grazie
Basta che digiti gapps su google
Ciao a tutti forse ne avete già parlato ma voi quale samsung app usate? Io uso quella per samsung galaxy s perché ne avevo trovata una per galaxy tab ma non mi funzionava!
qualcuno di voi ha provato ad installare google now? io l'ho fatto questa sera però, non avendo mai usato la ricerca vocale, non capisco se ha rimpiazzato quella. non c'è nessuna icona per il programma o qualcosa che dice che è in funzione. grazie
Io lo uso con il SG2 , si rimpiazza la ricerca vocale, oltre alla solita barra di ricerca sulla home del lancher dovrebbe aver messo un icona sul drawer (chiamata appunto RICERCA VOCALE)
da li' poi in impostazioni puoi abilitare le varie schede e la lingua
grazie. si alla fine l'ho trovato, effettivamente sostituisce la ricerca vocale. sembra che funzioni. buon ferragosto a tutti.