Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
non so se e' una semplice coincidenza, ma con i tasti capacitivi disattivati arrivo a fine giornata con il 30% di batteria. Con i tasti attivati non arrivavo a fine giornata!!! E possibile?
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
Parrebbe strano; se non sbaglio su xda quantificavano in 80mW il consumo dei quattro tasti; ovviamwnte e' sempre meglio risparmiarli ma la differenza e' troppo poco se paragonato ai 900-2000mW dello schermo che si accende in contemporanea.
Per incidere qualcosa dovrebbero essere accesi per 5-10 ore per fare il 3-6% di autonomia...
Ma più che il consumo dei 80mW delle luci dei tasti, non potrebbe essere che i processi che servono a far funzionare i 4 tasti non vengono richiamati. Dunque meno utilizzo delle risorse fisiche del device meno consumo!!!!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
Ma più che il consumo dei 80mW delle luci dei tasti, non potrebbe essere che i processi che servono a far funzionare i 4 tasti non vengono richiamati. Dunque meno utilizzo delle risorse fisiche del device meno consumo!!!!?
non penso, viene gestito insieme al touch...
-
Ma qualcuno ha novità sulla versione 20120409 del kernel di humberos? funziona meglio della versione 20120307, persistono ancora i bug della versione 20120325???
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
Ma qualcuno ha novità sulla versione 20120409 del kernel di humberos? funziona meglio della versione 20120307, persistono ancora i bug della versione 20120325???
Non funziona la bussola. Per il resto sembra tutto a posto.
Comunque a breve dovrebbe rilasciare una nuova build basata su MTD con un po' di bug fixati.
-
Pare (pare) che anche la fotocamera sia completamente funzionante: [ROM][4.0.4][MTD] CyanogenMod 9 - Developer thread [07/04/12] - Page 305 - xda-developers
Resto in trepidante attesa della prossima build :-D
-
Hanno pubblicato una patch per far funzionare completamente la fotocamera: camera-fix.zip
Per chi ha una CM9 non MTD si può estrarre dallo zip il file camera.s5pc110.so e pusharlo con adb in /system/lib/hw, quindi riavviare il tablet ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Hanno pubblicato una patch per far funzionare completamente la fotocamera:
camera-fix.zip
Per chi ha una CM9 non MTD si può estrarre dallo zip il file camera.s5pc110.so e pusharlo con adb in /system/lib/hw, quindi riavviare il tablet ;-)
Perfetto!! Installata la camera-fix da recovery e funziona perfettamente. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
-
Mtd sta per ...? Ora provo a estrarre lo zip e provo sulla mia humberos :D
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Memory Tecnology Device, un nuovo sistema di partizionamento del device. La ultime build rilasciate su XDA implementano tale tecnologia, mentre quelle che si trovano sulla home di Humberos no (non ancora).
A breve (spero) tutto il codice dovrebbe convergere nei repository ufficiali della CM9, risolvendo di fatto tutte queste ambiguità ;-)
-
funziona perfettamente flashato senza nessuna modifica funziona lo stesso. grazie