Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nuccio23
Ho capito che ripetersi non fa bene, ma davvero mi volete far leggere 51 pagine di forum (non 51 post, 51 pagine) pur di non rispondermi qui? Fossero state 10 pagine non avrei chiesto..
Vai in prima pagina
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Vai in prima pagina
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics cm9
Grazie Cipo.
Su XDA il link è stato momentaneamente rimosso:
[Latest builds here : http://goo.im/devs/cdesai/p1 (REMOVED due to a certain reason, an official CM build will come soon) Last update - 2012-04-07]
Riproverò più avanti.
Comunque la richiesta per i link era relativa soprattutto al fix fotocamera...
-
Quote:
nuccio23
Ho capito che ripetersi non fa bene, ma davvero mi volete far leggere 51 pagine di forum (non 51 post, 51 pagine) pur di non rispondermi qui? Fossero state 10 pagine non avrei chiesto..
Non per romperti le scatole per carità, però di leggere tutte le pagine credo che l'abbiamo fatto tutti quì...comunque chiedi che qualcuno ti aiuta di certo.
Che ti farà mai un po' di cultura in più ;-)
-
Quote:
jonathansarkos
Non per romperti le scatole per carità, però di leggere tutte le pagine credo che l'abbiamo fatto tutti quì...comunque chiedi che qualcuno ti aiuta di certo.
Si ma di volta in volta ok l'ho fatto in altri casi.. ma davvero sarebbe assurdo farmi leggere da zero almeno 500 messaggi solo per trovare una cosa (piccola, non penso di aver chiesto nulla di che) che mi potreste benissimo dire o linkare.. ok il regolamento e tutto ma penso di agire soprattutto col buonsenso. Poi oh se mi dite che DEVO sfogliarmi 50 e passa pagine ok piano piano lo farò..
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nuccio23
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Si ma di volta in volta ok l'ho fatto in altri casi.. ma davvero sarebbe assurdo farmi leggere da zero almeno 500 messaggi solo per trovare una cosa (piccola, non penso di aver chiesto nulla di che) che mi potreste benissimo dire o linkare.. ok il regolamento e tutto ma penso di agire soprattutto col buonsenso. Poi oh se mi dite che DEVO sfogliarmi 50 e passa pagine ok piano piano lo farò..
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il link per il fix camera e http://www.mediafire.com/?zx5yuczgr7eyxn4
Per quanto riguarda niccio23 qualche pagina indietro io ho postato il link di humberos e un'altro ha postato il link con il relativo aggiornamento 20120410.
Ora non voglio fare polemica, ma se stessimo sempre a ripetere le stesse cose non risolverebbe mai niente. Dunque buona lettura!!!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
Flashato il file .zip da recovery,adesso la fotocamera funziona perfettamente!!!!
:-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccio23
Ciao a tutti ragazzi, voglio fare una domanda visto che leggere 51 pagine di discussione è decisamente troppo. ICS sul nostro tab è ora completamente funzionante? Se sì, potete spiegarmi come procedere? (ho la Overcome 4.1.0) In caso contrario, cosa ancora non funziona? Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto :)
Al momento io ti consiglierei di aspettare una build _stabile_ con MTD.
Infatti il problema più grosso mi sembra proprio quello di scegliere i "pezzi" giusti: rom + kernel + eventuali patch.
D'altra parte il codice è entrato nel repository ufficiale cyanogenmod 9, quindi a breve dovrebbero arrivare le prime nightly....
-
Quote:
diego72
Infatti il problema più grosso mi sembra proprio quello di scegliere i "pezzi" giusti: rom + kernel + eventuali patch.
D'altra parte il codice è entrato nel repository ufficiale cyanogenmod 9, quindi a breve dovrebbero arrivare le prime nightly....
Sono praticamente 3 file più il fixato della fotocamera, secondo me ne vale la pena , bellissimo davvero ics non mi stancherò di ripeterlo :p
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Sono praticamente 3 file più il fixato della fotocamera, secondo me ne vale la pena , bellissimo davvero ics non mi stancherò di ripeterlo :p
Sono d'accordo con te, io non ci riuscirei a tornare indietro, ora poi che le cose cominciano a funzionare correttamente!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
Esatto, prima di metterlo dicevo "va be tanto anche ginger è ottimi per quello che mi serve" e questo è vero...ma se posso farlo meglio perché non dovrei? :rolleyes:
E poi è formidabile vedere quanto gira bene sui nostri tabbini che per mamma samsung sono da pensione!