Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se avete visto l'ultima news del sito di Humberos...
Ecco cosa scrive: (tradotta ovviamente con google translate)
"Ciao a tutti!
Dopo tanto lavoro siamo in grado di stabilizzare il CM9 versione.
Ciò che è nuovo: ecco il layout delle partizioni basate sul driver MTD.
Quali sono i vantaggi?
Tra questi, il principale, è il fatto di lasciare un layout proprietario ed utilizzare una fonte aperta. E sarà anche molto più facile da usare come chiedere "dual boot".
Quali sono gli svantaggi?
Onestamente non vedo come uno svantaggio, ma di installare altre versioni in base al layout vecchia partizione, la BML, è necessario reinstallare utilizzando l'Odin e Heimdall, e selezionare "ripartizione" utilizzando la P1_add_hidden file.
Ho una versione pronti a condividere, sto solo colpendo pochi dettagli e prove, ma credo che da Venerdì vi posterò il link con i dettagli del processo di installazione.
Un abbraccio!"
Quindi da venerdì teniamo le orecchie sintonizzate!
-
Perfetto, anche se non riesco a capirla questa storia delle apps. Io non le ho flashate, ma quando ho messo la rom avevo tutte le apps!! Mistero misterioso!!!
-
Sta compilando la prima nightly ufficiale: CyanogenMod Downloads
Nota per quando finirà: si tratta di una nightly build, quindi non testata e con possibili bug. Per un uso quotidiano meglio aspettare una build ufficiale.
Però credo che ormai la strada del supporto ufficiale cyanogenmod sia stata imboccata ;-)
Edit: se volete divertirvi a guardare i messaggi in console: android cm_p1-userdebug Console [Jenkins]
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonathansarkos
Ragazzi non so se avete visto l'ultima news del sito di Humberos...
Ecco cosa scrive: (tradotta ovviamente con google translate)
"Ciao a tutti!
Dopo tanto lavoro siamo in grado di stabilizzare il CM9 versione.
Ciò che è nuovo: ecco il layout delle partizioni basate sul driver MTD.
Quali sono i vantaggi?
Tra questi, il principale, è il fatto di lasciare un layout proprietario ed utilizzare una fonte aperta. E sarà anche molto più facile da usare come chiedere "dual boot".
Quali sono gli svantaggi?
Onestamente non vedo come uno svantaggio, ma di installare altre versioni in base al layout vecchia partizione, la BML, è necessario reinstallare utilizzando l'Odin e Heimdall, e selezionare "ripartizione" utilizzando la P1_add_hidden file.
Ho una versione pronti a condividere, sto solo colpendo pochi dettagli e prove, ma credo che da Venerdì vi posterò il link con i dettagli del processo di installazione.
Un abbraccio!"
Quindi da venerdì teniamo le orecchie sintonizzate!
Fantastico :D
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Yeeeeeesssssss !!!!!!!
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
-
E dai...!!! bravo humberos e riuscito a rilasciare la versione stabile prima del firmware ufficiale ics per galaxy S_II :-). sono proprio contento...
-
ciao raga ho installato come da guida HumberOS: Android ICS ma ho usato la rom nightly.. parte l'animazione con android sullo skate e basta... ogni tanto si ferma poi riparte ma non va nucazz.. qualche idea? thanx
-
ora provo anche io ad installarla... ma la versione più stabile dovrebbe essere rilasciata da domani?!?!?! ma il nuovo update ha bisogno di far il wipe??
-
Rettifico va tutto! È una vera fikata!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
installata ma ho notato un consumo esagerato di batteria... in circa 30 min di utilizzo ha consumato piu di 20%della batteria..
mancano alcuni tasti oppure e una mia impressione...? nel menu a comparsa non si può attivare il GPS e poi i 4 tastini capacitivi non si possono disabilitare....?