Visualizzazione stampabile
-
Aspetta qualche ciclo di ricarica per farlo stabilizzare.. poi i tasti si disattivano su impostazioni interface System (se non ricordo male)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nuccio23
Aspetta qualche ciclo di ricarica per farlo stabilizzare.. poi i tasti si disattivano su impostazioni interface System (se non ricordo male)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella release precedente il percorso per disattivarli era questo... ma nel nuovo upgrade 20120419 non si trova questa opzione, comunque niente di grave.
Comunque ribadisco il post di ieri sera c'e un consumo elevato della batteria.!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
Ma per cambiare tema come si fa???
Da impostazioni non ci riesco...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
ciao che io sappia la prima installazione è sempre un po così "desiderosa di risorse" ma dopo un paio di giri si stabilizza.. ho sentito qualcuno che aveva fatto un wipe battery ma ho vaghi ricordi, forse qualcuno sa darci una mano
cmq... è veramente una fikata!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csdragon
Rettifico va tutto! È una vera fikata!
Bene.
Qualche domanda: hai flashato la nightly su una versione non MTD? Hai dovuto fare il wipe? E poi lo zip della rom è completo di tutto (a parte le gapps che sono sempre fuori), kernel compreso?
Grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego72
Bene.
Qualche domanda: hai flashato la nightly su una versione non MTD? Hai dovuto fare il wipe? E poi lo zip della rom è completo di tutto (a parte le gapps che sono sempre fuori), kernel compreso?
Grazie e ciao.
ciao io ho recuperato la nightly che ho trovato sul link (hehehe anche se non sapevo esattamente cosa significasse) ma va tutto.
poi ho seguito la guida di humberos... inizialmente NON ho fatto i wipe perchè me l'ero scordato e partiva l'animazione ma non faceva nulla.
quindi mi è venuto in mente che mi stavo dimenticando qualche passaggio.. wipe! li ho fatti e riavviato adesso è una meraviglia! sembra di avere tra le mani un nuovo giocattolino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Bene.
Grazie e ciao.
ciao io ho recuperato la nightly che ho trovato sul link (hehehe anche se non sapevo esattamente cosa significasse) ma va tutto.
poi ho seguito la guida di humberos... inizialmente NON ho fatto i wipe perchè me l'ero scordato e partiva l'animazione ma non faceva nulla.
quindi mi è venuto in mente che mi stavo dimenticando qualche passaggio.. wipe! li ho fatti e riavviato adesso è una meraviglia! sembra di avere tra le mani un nuovo giocattolino :)
Io ho seguito la guida ma senza fare i wipe... funziona tutto a parte che non trovo il tasto di attivazione veloce del GPS, consumo un po elevato della batteria. Per tutto il resto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Quote:
Bene.
Grazie e ciao.
Io ho seguito la guida ma senza fare i wipe... funziona tutto a parte che non trovo il tasto di attivazione veloce del GPS, consumo un po elevato della batteria. Per tutto il resto ok.
Prova dentro impostazioni - servizi di localizzazione - sorgenti GPS - usa internal gps. Credo sia quello
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Quote:
Quote:
Quote:
Bene.
Grazie e ciao.
Prova dentro impostazioni - servizi di localizzazione - sorgenti GPS - usa internal gps. Credo sia quello
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Ma non vorrei che quella funzione venga utilizzata dalle apps , cioè che per il posizionamento devono prendere le coordinare del GPS interno e non dalla rete. Perché ho provato a flaggarlo ma non cambia nulla.
-
mhh stasera appena ho un attimo provo anche io a vedere cosa succede!
PS: ma caspita manca una cosa importantissima! il File Manager! dov'è?!
poi ero abituato con la miui che permetteva FTP (praticamente dal pc puntavo l'ip che generava il tablet e scaricavo/scaricavo file rapidamente)
qualcuno sa come importare quel FileMan dentro questa splendida rom?