Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da nuccio23
Ragazzi io ho su l'humberos e mi trovo bene finora, forse solo la gestione della batteria potrebbe esser migliore.. in sostanza meglio humberos o cm9 nightly? E per quali motivi? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Io per il momento tengo la Humberos non MTD e resto in attesa della sua build ufficiale.
Primo perchè per il passaggio alle MTD è necessario fare un full wipe.
Secondo perchè le nightly sono appunto nightly, generate automaticamente e non testate.
Terzo perchè la Humberos attuale sta in piedi bene e ho riscontrato solo un paio di bug non fastidiosi.
Certo che se avessi tempo e voglia di sperimentare, una prova con le night la farei...
Comunque a parte il problema dell imei questa rom va benissimo la batteria a una durata incredibile da stamane alle 9 ora sono al 70 % con il 3g sempre attaccato e sinora funziona tutto nessun bag
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cm9 nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Comunque a parte il problema dell imei questa rom va benissimo la batteria a una durata incredibile da stamane alle 9 ora sono al 70 % con il 3g sempre attaccato e sinora funziona tutto nessun bag
Ma quale guida hai seguito per la sua installazione ??? che io a fine giornata me lo sogno di arrivare.
-
Ero con humberos ho fatto i tre wipe messo la build del 21 gapps tutto su sd interna, tutto qua
-
Quote:
msassimo
io l'ho installata, un ottimo lavoro, un grazie infinito agli sviluppatori......... funziona camera e gps..........quello che non va è il led dell'app torcia............ ho provato ad installare l'altra AOKP ma dopo il reboot mi vien fuori sempre questa....... dove sta l'errore?
Come ampiamente riportato flashare una Rom non-MTD (come la aokp) su una Rom MTD può portare al brick del tab. Quindi ti consiglio di non rischiare la fortuna. Se vuoi mettere la aokp devi fare il restocking con la procedura descritta per la overcome.
Fate attenzione quando flashate le cose, perdete sempre un po' di tempo a leggere quali sono i passaggi per spostarsi da una Rom all'altra....
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ero con humberos ho fatto i tre wipe messo la build del 21 gapps tutto su sd interna, tutto qua
Ha dimenticavo ho fatto la calibrazione alla batteria
-
ma la calibrazione si puo' fare anche successivamente a batteria completamente carica?
-
Infatti va caricata
-
Comunque ho reinstallato la rom con i tre wipe, ma il GPS ancora non mi funziona. qualcuno ha per caso i miei stessi problemi sapete come risolvere?. rispondo alla domanda di prima dei imei, non viene cambiato, dopo la re-installazione con i tre wipe il codice imei e rimasto sempre il solito.
-
Quote:
sleviz
Come ampiamente riportato flashare una Rom non-MTD (come la aokp) su una Rom MTD può portare al brick del tab. Quindi ti consiglio di non rischiare la fortuna. Se vuoi mettere la aokp devi fare il restocking con la procedura descritta per la overcome.
Fate attenzione quando flashate le cose, perdete sempre un po' di tempo a leggere quali sono i passaggi per spostarsi da una Rom all'altra....
Quello che mi era sfuggito (e dire che era scritto a caratteri cubitali) che non era MTD, io invece pensavo che lo fosse..............comunque a questo punto lascio la CYANO.
Ma a te funziona la torcia?
-
Quote:
cipo3282
Bug..............l